New Metin3

Full Version: x Regina o Acqua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
(15-05-2012, 04:36 PM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]divine è stata presente abbastanza nel periodo tra luglio 2011 e febbraio 2012 circa ora non ricordo esattamente...dopo di che io sinceramente non l'ho ne più vista nè più sentita..si è dileguata..forse avrà parlato con acqua non sò...comunque molto probabilmente a breve verranno aperte nuovamente le candidature a GM perchè c'è ne molto bisogno..

Razer vedo, lei oltre al fatto di sapere il rumeno il greco il russo l'inglese e l'italiano sarebbe perfetta per aiutare nel bannare i rumeni che insultano.
Quando verrano riaperte le candidature, spero il prima possibile, di sicuro troverete gente qualificata e molto competente.
Io però rimango sul parere che Divine sia stata uno dei GM migliori di questo server, se non l'unica per questo la rivorrei indietro tutta lucidata e pronta per ricominciare! Sleepy
(15-05-2012, 04:26 PM)Platone Wrote: [ -> ]
(15-05-2012, 04:24 PM)virusz2007 Wrote: [ -> ]ragazzi nn ci sono perche hanno da fare......nell'ultimo periodo ho letto cose allucinanti su sto forum. ma voi davvero pensate che a loro convenga tenere chiuso il serv?stanno facendo il possibile ecco perche nn li vedi mai on perche lavorano per farci giocare e tenerci aggiornati con le ultime novita

Ma non è che un GM di vecchia data che faceva benissimo il suo lavoro sarebbe di intralcio no? E poi una mano in più a Regina ed Alba sarebbe gradito, dato che La prima è GF e il secondo ci sta poco.
Come ha detto Hearl non ci sono molti mod/gm online, sarebbe ora di riprendersi i vecchi soldati che dici?

nn farebbe certo male un gm in piu....io sto semplicemente dicendo di aspettare che risolvino sto problema senza stressarli....(nn mi riferisco a tutti ma a certi che scrivono cose imbarazzanti)
Il problema in tutto questo penso sia anche la fiducia, come fa Acqua a darle fiducia se è davvero sparita così a lungo?
(15-05-2012, 04:41 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Il problema in tutto questo penso sia anche la fiducia, come fa Acqua a darle fiducia se è davvero sparita così a lungo?

Lei non è proprio sparita, vi state confondendo...
Ha deciso di mollare per gli studi, e lo sa benissimo anche Acqua, ma ora sarebbe il caso che ritornasse per dare una mano.
Ovviamente io non decido nulla il mio è solo un sogno colorato di verde!
io sostengo l'idea di Platone ma anke io come lui nn e che conto qualcosa....(ah un ultima cosa...anke io son rumeno ma nn per questo insulto o uso i cheat)
Nono ma infatti io non lo so parlo per quello che ho letto in questo thread! Non la conosco neanche per cui..
io ho detto : forse avrà parlato con acqua...ergo non conosco i motivi per cui ha lasciato la carica...
lei era molto brava..posso solo confermare le tue parole..
ahhhhhhhhhhhhh come giocava del pierooooo

scherzi a parte, non vedo l'ora che riaprano queste maledette candidature, saro' il primo a candidarmi! Tongue
lo dico da un po' che c'è bisogno di staff fresco
E ii sarò il 2° Big Grin..ma smpr se nn torna divine Wink
implementor x come spammi non ti faranno maigm e manco mod XDD ..(stessa cosa x me ma io non mi candido nemmeno Big Grin)
Pages: 1 2 3 4