New Metin3

Full Version: x Regina o Acqua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
(15-05-2012, 04:47 PM)virusz2007 Wrote: [ -> ]io sostengo l'idea di Platone ma anke io come lui nn e che conto qualcosa....(ah un ultima cosa...anke io son rumeno ma nn per questo insulto o uso i cheat)

Non dico che tutti i rumeni insultano, dico che servirebbe qualcuno che bannasse quelli che hanno insultato, nella sezione segnalazioni non c'è nessuno da giorni.
Non dico che tutti i rumeni insultano e cheattano, dico io che tutti quelli che insultano o cheattano sono rumeni. Asd scherzo
.
.
.
Qualcuno no
Cotovanu ti pare uno che usa hack hahahaha? Nhaaa...
ma lui non è rumeno nabbo !!!!! è mezzo rumeno mezzo ita XDD
Sono anchio dalla parte di chi dice di rinnovare lo staff magari con gente che conosce bene il game e magari ci gioca da tempo cosicche sappia dare risposte Smile Cmq spero escano nuovi gm a breve perchè ce n'è molto bisogno su sol.
Buona giornata a tutti
Quando torna on sol ci penserò io alle segnalazioni circa i block chat..
grz vega Smile ..speriamo che quella gente si convinca almeno un po che insultare così ha le sue conseguenze Wink

ps: bella la nuova firma ^^
(16-05-2012, 07:27 AM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]Quando torna on sol ci penserò io alle segnalazioni circa i block chat..

Vega ci avresti pensato prima che si creasse una sommossa...Non è per criticare ma le cose pensatele prima non dopo che si sia compiuto il misfatto.
CMQ DAVVERO RAGAZZI IN QUESTO GIOCO NON CI DOVREBBERO ESSERE NE MODERATORI E NE GM PERCHE ALLA FINE UNA PERSONA FA UN SACRIFICIO AD EXP E A UPPARSI LE COSE E DOPO 2 MESI DI SACRIFICIO ALL'IMPROVVISO VIENE BANNATO NONOSTANTE TUTTO CHE HA SPESO SOLDI ADESSO 2 SONO LE COSE O BANNANO PER FAR COMPRARE TUTTO DA CAPO O PER ALTRO...
spiegati meglio ... non mi pare ci siano stati ban ingiusti e io sono uno che, possiamo dire, sta incollato al forum xD
Pages: 1 2 3 4