New Metin3

Full Version: REGNI DIVERSI / DANNI DIVERSI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
magari jinno ha conquistato ValleSeungRiong XDD
Non aumenta il danno infatti.

es. Un pg a jinno sta in piazza nel suo regno , viene attaccato da un pg rosso/giallo .

Il pg jinno subisce 10% danni in meno dai gialli/Rossi.
e allora xk io dai rossi faccio piu male che in valle e uguale al mio regno?
è una cosa piu che risaputa si chiama "protezione del regno"... i mod non li vedo molto esperti vedo che li avete scelti con cura...
Risaputa? il 90% dei player non la questa cosa.

E non parlo dei livellini , anche top player del server non sapevano questa cosa.
(17-06-2012, 06:55 PM)Buddha Wrote: [ -> ]è una cosa piu che risaputa si chiama "protezione del regno"... i mod non li vedo molto esperti vedo che li avete scelti con cura...
Cosa c'entra? I mod (MODERATORI) devono svolgere il loro compito a pieno regime sul forum, non c'entrano le conoscenze base che hanno del gioco.
In ogni caso nemmeno io ero a conoscenza di ciò come sicuramente 3/4 del server, è una cosa utile che può servire a qualche utente.
Conoscenza* Dany, conoscenza*

Beh se i MOD devono svolgere il loro compito a pieno regime sul forum, perchè dargli poteri in game? E' tutto molto contraddittorio.
Sì scusa, ho pensato a "coscIenza" perché ero in dubbio <.<

I poteri in game sono limitati, non totali.
beh magari impiegare questo tempo x fare eventi.......sopratutto su Luna......(non e' offesa ne critica)....
adesso luna gira bene,ed anche gli eventi vengono fatti,niente da dire....pero si deve dare una piccola mano hai player che iniziano,darli almeno 20 incanta al inizio....tanti iniziano e poi scappano via a lvl 85-95...
Pages: 1 2 3 4 5