New Metin3

Full Version: REGNI DIVERSI / DANNI DIVERSI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Quote:Beh se i MOD devono svolgere il loro compito a pieno regime sul forum, perchè dargli poteri in game?

Bhe visto che i gm non ci sono , cerco di dare una mano anche in game , qual'è il problema?...
Almeno la buona volontà ce la mettete Smile
Vega nessun problema, io ho solo chiesto come mai avete i poteri, visto che era stato detto che il vostro compito è quello di agire a pieno regime sul forum. Leggete tutto prima di rispondere, si capisce benissimo che il mio era un dubbio legato a quello che era stato detto e non un attacco rivolto a te/voi.

Bongo ha ragione comunque, un po di gira per quando si inizia su Luna andrebbero messi...
xò notiamo una cosa: su luna , dalla bottegaia , è possibile acquistare sia i rinforza oggetto ( ke aggiungono i 4 bonus) sia gli aggiungi rari quindi 6/7 bonus e dal lv 95 in poi è possibile droppare anke i gira bonus.
Ora xkè noi su sol nn possiamo droppare dai bos o dai metin gli aggiungi rari ??
xk li compri dalla bottegaia, se invece ti riferisci ai gira rari allora non credo sia la discussione giusta Smile
O.O su sol gli aggiungi rari si trovano dalla bottegaia <.<" su luna forse mi sa ke ai scazzato...
Aggiungi rari dalla bottegaia? Ma cosa stai dicendo? lol
ops mega cazzata ho letto male, pensavo volesse i gira rari droppabili su luna... scusate del incomprensione Tongue vabbè cmq io sono d'accordo ma acqua non lo farà mai
asd si spera ke lo faccia xkè alla fine dei conti uno su luna ha + vantaggi di uno soliano ( di sol °-°) perkè ha aggiungi rari gira normali e aggiungi normali noi soliani ( di sol °-°) solo aggiungi e gira normali sarebbe na csa da rivedere...
Il post non riguarda gli incanta..... smettetela o vi do warm.
Pages: 1 2 3 4 5