New Metin3

Full Version: Ma basta....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Ok, vanno benissimo gli insulti, blocco chat.

Ma ad uno che spamma siti truffa è normale bannare solamente la chat? Io lo permabannerei, poi boh...
Tanto quasi tutti i pg che spammano siti di truffa sono lv 1 / 15 ...

Permabannarli o bloccare loro la chat per lunghissimi periodi è uguale alla fine visto che basano le loro truffe sui pvt
Beh e l'IP in game non si può controllare?
permabannate l'ip
Dany io non metto in discussione quello che dici tu, mi sembra la cosa più logica, il problema, secondo me , è che il regolamento non parla di gravita ma solamente di numero di volte in cui avviene la pena, quindi o cambiate quello o mettetelo in atto
Hearl è l'avvocato del diavolo xD
Grazie per esserti spiegato al posto mio che ho avuto poco tempo ed ero stanco, quel che intendevo è stato chiarito dagli altri players
Eh si mi fa incazzare che il regolamento parla di una cosa e la specifica anche chiaramente mentre in realtà non si applica in game. Che ***** lo fate se non lo applicate? Almeno cambiatelo a 'sto punto.
(20-06-2012, 03:04 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Hearl il ban avviene dopo numerosi blocchi chat che dipendono dalla gravità.
Se un utente riceve tanti blocchi chat per un vaff. non c'è il ban, anche perché "lo si può considerare come non" un insulto.
Vedrò io stesso, comunque, di stare attento al conteggio dei blocchi chat.

certo perche' è un invito ad andarci Tongue

ma quando si offendono le famiglie gratuitamente?

un ban di 2 giorni non ha mai fatto male a nessuno è meglio iniziare con un po' di tolleranza zero Wink
Cos'è, si è aperta una qualche faida con qualcuno di nostra conoscenza? Wink
No sto cercando di fare applicare il regolamento.
Pages: 1 2 3 4