New Metin3

Full Version: Ma basta....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
(21-06-2012, 07:19 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Cos'è, si è aperta una qualche faida con qualcuno di nostra conoscenza? Wink

c'è un regolamento, se io lo seguo perche' gli altri non fanno lo stesso?
Non ho chiesto quello mi pare.

Si, no o forse...
(21-06-2012, 07:45 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Non ho chiesto quello mi pare.

Si, no o forse...

non so chi sei in game non sono sicuro a chi ti riferisci
ma come si dice? uomo avvisato mezzo salvato Smile
Suvvia che lo sai, vabbè Smile
Nisher? o sbaglio?
(21-06-2012, 08:00 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Suvvia che lo sai, vabbè Smile

chi sei no..se me lo hai detto sinceramente me lo sono scordato >.<

se qualcuno si sente tirato in mezzo avra' il cu*o sporco che vuoi che ti dica Smile io parlavo in generale quindi anche del ragazzo che ha fatto 'mi piace' al tuo post ma anche di molti altri in game.
il fatto è che io difficilmente segnalo e soprattutto avviso sempre un paio di volte prima...ma c'è un limite!
ma quando la gente rompe sempre se lo merita sopratutto se non ti ho mai stressato
(21-06-2012, 12:39 PM)RaizenIsBack2 Wrote: [ -> ]ma quando la gente rompe sempre se lo merita sopratutto se non ti ho mai stressato

allora ok allora si puo' fare hai ragione......offendiamo random...

anzi ti chiedo scusa perche' me la sono presa!!!!
non ho voglia di discutere tanto avrò sempre torto io cmq x persone come te gli avvocati delle cause perse si meritano tutte le offese del mondo
Secondo me molti esagerano e parliamo in generale.
Nessuno qui si deve essere tirato in causa da nessun terzo e di non fare la vittima ogniqualvolta che si puo'.
Ci sono certi che ti insultano davvero a random e quello che massimo si beccano sono 2-3h e basta.

Raizen è vero anche te insulti ma se arriva qualcuno che ti insulta a random non ti darebbe fastidio?
Pages: 1 2 3 4