New Metin3

Full Version: Ma basta....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
In ogni caso non sto facendo l'avvocato di nessuno, sto solo cercando di capire perché il regolamento non viene applicato. Non sei l'unico con un sacco di block chat alle spalle, non ti sentire sempre chiamato in causa.
(21-06-2012, 04:04 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]In ogni caso non sto facendo l'avvocato di nessuno, sto solo cercando di capire perché il regolamento non viene applicato. Non sei l'unico con un sacco di block chat alle spalle, non ti sentire sempre chiamato in causa.

Posso dar ragione a chi dice che il regolamento viene applicato con troppa tolleranza ma non posso dar ragione a chi dice che non lo si applica per niente.
Capisco che è fastidioso venir insultati senza motivo ma sarebbe allo stesso tempo inutile bannare qualcuno per un solo insulto.
Il blocco chat c'è per un motivo alla fine, quello di far capire che con gli insulti non si arriva molto lontano.

D'ora in poi comunque ci sarà meno tolleranza e si arriverà al ban piu' facilmente visti gli eventi accaduti di recente (che non voglio nominare).
Dany ho solo detto che la parte di regolamento che ho citato in precedenza (Ogni volta che lo stesso utente ri-commette gli errori precedentemente puniti aumenta la pena, fino ad arrivare ad un definitivo permaban.) non viene minimamente presa in considerazione. Di conseguenza non sbaglio nel dire che non si applica il regolamento. O forse sono io che non sono in grado di capire il regolamento? Perché mi sembra abbastanza chiaro.
Ti eri espresso male sull'ultima parte, comunque sono d'accordo, a volte siamo troppo transigenti.
D'ora in poi saremo più severi.
Grazie.
prego!
Pages: 1 2 3 4