Hello There, Guest! Login Register

Poll: secondo voi è una buona idea?
You do not have permission to vote in this poll.
si
58.82%
10 58.82%
no
41.18%
7 41.18%
Total 17 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta per armi 215
#21
Quoto l'inserimento possibile della 4° pietra.
Reply
#22
(06-07-2012, 06:50 AM)S4kura Wrote: secondo me sarebbe figo dare a un npc tutte le armi del 215+9 per prenderne un'unica arma a random cosichè sarebbero rarissime e magari anche molto forti

Che idiozia è?! Tutte in che senso? Non so se ho capito bene
Reply
#23
campana, ventaglio, spada, spadone, pugnali, arco...

secondo me sarebbe bello (anche se difficile) darle tutte a un npc per epicarle in un unica arma a random cosi sarebbero rarissime e magari anche forti
Reply
#24
La cosa che non capite è che NON è assolutamente facile come sembra inserire delle armi nuove (A LIVELLO DI GAMEPLAY).

Equilibrare i bonus in primis, vi sembra facile? Lo dico perché dato che per ogni minimo sbaglio partono proteste dovreste capire dove sta il problema, se l'utenza pazientasse prima di cominciare a lamentarsi magari ci sarebbero più implementazioni in tempi più brevi.

In ogni caso come ha detto Sasuke è meglio aspettare la diffusione delle armi del 215, ancora le hanno in poche persone, quando aumenterà il numero si penserà a delle ipotetiche 230 (o quello che sarà).
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#25
Si ma Acqua le avute delle idee per nuovi set adatti a reggere delle armi piu forti, gli abbiamo dato una lista già fatta. Gli bastava cambiare ciò che non gli piaceva e metterle. Qui mi sembra proprio che non si abbia voglia di farci qualcosa.. E mi dispiace.

Sasuke penso fosse ironico.


(06-07-2012, 07:09 AM)S4kura Wrote: campana, ventaglio, spada, spadone, pugnali, arco...

secondo me sarebbe bello (anche se difficile) darle tutte a un npc per epicarle in un unica arma a random cosi sarebbero rarissime e magari anche forti

Cioè c'è gente che ne ha al massimo 2 e tu pensi che qualcuno riuscirà mai ad averle tutte per poi darle a un npc e averne una a random? Mi sembra un'idea pensata con i piedi.
Reply
#26
(06-07-2012, 07:35 AM)Gnnnn Wrote: Si ma Acqua le avute delle idee per nuovi set adatti a reggere delle armi piu forti, gli abbiamo dato una lista già fatta. Gli bastava cambiare ciò che non gli piaceva e metterle. Qui mi sembra proprio che non si abbia voglia di farci qualcosa.. E mi dispiace.

Sasuke penso fosse ironico.


(06-07-2012, 07:09 AM)S4kura Wrote: campana, ventaglio, spada, spadone, pugnali, arco...

secondo me sarebbe bello (anche se difficile) darle tutte a un npc per epicarle in un unica arma a random cosi sarebbero rarissime e magari anche forti

Cioè c'è gente che ne ha al massimo 2 e tu pensi che qualcuno riuscirà mai ad averle tutte per poi darle a un npc e averne una a random? Mi sembra un'idea pensata con i piedi.
e allora non ti lamentare tanto, goditela cosi com è!
Reply
#27
Non perdo tempo a parlare con te.
Reply
#28
ti lamenti tanto ma non è che possono fare le armi forti come le vuoi te, ve beh dico che chi è shopp ti regge ma gli altri??? non tutti possono shoppare, il gioco dev essere abbastanza equilibrato.
Reply
#29
Non sono solo io che le voglio, e purtroppo in questo server serve shoppare per forza. Se arriva uno con folgore +9 pietre+9 e ti fa penetrazione con 60 spadone ti toglie metà vita. Informati. Se mettessero gli item con le giuste resistenze sarebbe avvantaggiato soprattutto chi non shoppa, perché darebbero più res abilità e il server si equilibrerebbe un pò. E chi, come me e altri, ha speso un sacco di materiali per quelle armi le vorrebbe più forti. Perché così sono ridicole..
Reply
#30
Hearl anche se mettessimo più resistenza abilità e armi più forti risolveremmo solo il problema che un 125 è forte come un over 200 xk utilizzano gli stessi item, a parte la king4 che a mio parere è l'unico item "pensato" per lv alti.
Invece il problema di chi shoppa è molto più forte di chi non shoppa non ci si può far niente, si può sistemare un pochino con qlc espediente ma niente di più, chi ha 60 spadone come è normale x uno non shop riceverà sermpre 4 volte più danno di chi ne ha 90, anzi con gli ultimi accorgimenti sulla difesa anche più. Per quello bisognerebbe modificare alla base le impostazioni del server cosa impensabile e infattibile.
Resta sempre il fatto che le 215 sono pressoche impossibili da fare, non fanno un granche in più di danno e hanno valori sproporzionati da arma a arma, su questo ci si può lavorare eccome.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)