New Metin3

Full Version: proposta per armi 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
salve a tutti avrei una piccola proposta da fare, anche se immagino che sia quasi impossibile che diventi realta, ma ci provo lo stesso.
Dato che gli armi del 215 sono stati e ancora lo sono assai difficili da farli e per di piu stanno diventando poco utili dato il poco valore di differenza di danno con arma del 125 e 170.
vorrei chiedere se cè una possibilita di aumentare un ulteriore casella per inserire le pietre, dato che le classi dei pg sono 4, quindi non capisco perche dobbiamo lasciarne sempre uno fuori.
per gli armi del 125 e 170 vanno anche bene perche sono facili da fare dopotutto e quindi ne facciamo sempre due, pero gia fare un arma del 215 è un impresa figuriamoci 2.
A voi la parola.
grazie
No vabbè questo mi sembra troppo esagerato, poi diventa tutta una buffonata...
è l'arma finale del gioco, dovra avere qualcosa di particolare no ?
Non penso diventi una buffonata e non penso neanche che sia l'arma finale.. Certo per un'arma che fatta così non è il massimo o uno slot in più oppure 10 mezzi in più farebbero comodo..
quoto hearl, così come sono la fatica per farle non è affatto ripagata, qualcosa per sistemarle biosognerebbe farlo.
ormai l'arma del 215 non avrà modifiche a quanto posso constatare io starei pensando invece e sarebbe ora fare dei item da pvp SERI da livelli considerevoli, mettiamola li chiamarlo set "olimpico" xk andare in giro con gli item del lv 33 ebano asd ormai penso che ci sia qualcosa da aggiungere.
credo che sia da gennaio che mi lamento di questa cosa, e gli ho proposto 3/4 set ad acqua dal 180 in su............... -_- .........
Mettiamo 4 pietre sulla king4.

Sono sempre stato d'accordo sul fatto che debbano essere potenziate, ma non mettendo quattro slot per le pietre, assolutamente.
Chi la detto che sarà l'arma finale quella ? Tongue
Se l'arma finale sarà troppo difficile e dispendiosa da fare di sicuro sarà la fine del server.. Su questo non c'è dubbio
Pages: 1 2 3 4 5