New Metin3

Full Version: domanda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Vero... io e fenner eravamo in rissa... io con 90 magia e 50 Dif. Shamy sono stato ONESHOTTATO dalla shamana Kuma... ovviamente mi sono preso un critico di ruggito piu altri 10k da non so dove. Dopo di che ho scritto "Damage hack?" e improvvisamente i danni sono scesi a 1-2k..
Mistero
ah loro ahah, ora si capisce tutto ^^
anche secondo me è possibile se molto shoppato...
che siano entrati un altra volta nel database? o.O
Bruce puoi avere anche 195 forte war con quelle difese non è possibile shottare.
E oltretutto loro non hanno modo di shoppare e di questo sono certo, mi hanno chiesto più volte come fare perché non lo sanno.. E cmq anche volendo non ti shotteranno mai con quelle difese
no è k nn sanno giocare usano x forza hack, xk è impossibile k facciano TUTTI un dio di danno, ma vengono shottati cn tutte le skill..asddddd
io vi dico solo che nel vecchio retro di londra (the ultimate) chiuso per attacchi, per shoppare intendevano anche moddature armi... conoscevo persone che avevano 40 abilita 50 medi 20 forza e 20 mezzi su un folgore
che a me shoppato mi toglievano anche 100k... quindi non date per forza la colpa a i player se tante volte è colpa dello stesso staff
bruce x tua info qui moddature non se ne fanno e spero ke mai si faranno seno il gioco diventera veramente uno skifo ... e lo dico xk di retro cosi ce ne sono e sono andati quasi tutti in fallimento Undecided
Pages: 1 2 3 4 5