Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda
#21
Vero... io e fenner eravamo in rissa... io con 90 magia e 50 Dif. Shamy sono stato ONESHOTTATO dalla shamana Kuma... ovviamente mi sono preso un critico di ruggito piu altri 10k da non so dove. Dopo di che ho scritto "Damage hack?" e improvvisamente i danni sono scesi a 1-2k..
Reply
#22
Mistero
Reply
#23
ah loro ahah, ora si capisce tutto ^^
Reply
#24
anche secondo me è possibile se molto shoppato...
Reply
#25
che siano entrati un altra volta nel database? o.O
Reply
#26
Bruce puoi avere anche 195 forte war con quelle difese non è possibile shottare.
Reply
#27
E oltretutto loro non hanno modo di shoppare e di questo sono certo, mi hanno chiesto più volte come fare perché non lo sanno.. E cmq anche volendo non ti shotteranno mai con quelle difese
Reply
#28
no è k nn sanno giocare usano x forza hack, xk è impossibile k facciano TUTTI un dio di danno, ma vengono shottati cn tutte le skill..asddddd
Reply
#29
io vi dico solo che nel vecchio retro di londra (the ultimate) chiuso per attacchi, per shoppare intendevano anche moddature armi... conoscevo persone che avevano 40 abilita 50 medi 20 forza e 20 mezzi su un folgore
che a me shoppato mi toglievano anche 100k... quindi non date per forza la colpa a i player se tante volte è colpa dello stesso staff
Reply
#30
bruce x tua info qui moddature non se ne fanno e spero ke mai si faranno seno il gioco diventera veramente uno skifo ... e lo dico xk di retro cosi ce ne sono e sono andati quasi tutti in fallimento Undecided
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)