New Metin3

Full Version: domanda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
lol...bella questa...se lo staff potesse moddare le robe io sarei il più forte del game...ahahah
invece son il più nabbo dei pro...xD
ma schiocco ignora 12% la difesa che in pratica la difesa spada sparisce no?
appunto dicono di non farle ma magari qualcuno che conosce londra come è successo per questo mio amico in the ultimate, a me aveva detto addirittura che non poteva mostrarle in giro altrimenti lo bannavano dato che era vietato anche li moddare ...
Secondo te uno che viene dalle FILIPPINE conosce Londra? Dai su parliamo di cose serie..
e oltretutto londra non fà + parte dello staff da almeno 6 7 mesi se non di +..
e resta il fatto che qnd dici la parola magica "demage hack" tornano a fare danni normali
non ho detto che non usa hack ragazzi e non ho detto nemmeno che è stato londra a moddare le armi era solo un esempio che puo essere plausibile date che per soldi venderebbe anche il culo la gente...
hearl nn ricordi che una volta sto server è stato attaccato dal giappone? o.O...
Ho mandato parecchi player contro quella shamana, tutti mi hanno risposto "Ma come mai mi fa doppio danno?"...non si parla di shop qui.
Secondo me potrebbe essere entrato un trafiggente però è difficile xk anche trafiggente cn quei bonus.. nn supera i 15k Smile
Pages: 1 2 3 4 5