Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda
#31
lol...bella questa...se lo staff potesse moddare le robe io sarei il più forte del game...ahahah
invece son il più nabbo dei pro...xD
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#32
ma schiocco ignora 12% la difesa che in pratica la difesa spada sparisce no?
Reply
#33
appunto dicono di non farle ma magari qualcuno che conosce londra come è successo per questo mio amico in the ultimate, a me aveva detto addirittura che non poteva mostrarle in giro altrimenti lo bannavano dato che era vietato anche li moddare ...
Reply
#34
Secondo te uno che viene dalle FILIPPINE conosce Londra? Dai su parliamo di cose serie..
Reply
#35
e oltretutto londra non fà + parte dello staff da almeno 6 7 mesi se non di +..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#36
e resta il fatto che qnd dici la parola magica "demage hack" tornano a fare danni normali
Reply
#37
non ho detto che non usa hack ragazzi e non ho detto nemmeno che è stato londra a moddare le armi era solo un esempio che puo essere plausibile date che per soldi venderebbe anche il culo la gente...
Reply
#38
hearl nn ricordi che una volta sto server è stato attaccato dal giappone? o.O...
Reply
#39
Ho mandato parecchi player contro quella shamana, tutti mi hanno risposto "Ma come mai mi fa doppio danno?"...non si parla di shop qui.
Reply
#40
Secondo me potrebbe essere entrato un trafiggente però è difficile xk anche trafiggente cn quei bonus.. nn supera i 15k Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)