New Metin3

Full Version: domanda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
scusa vorrei fare 1 domanda che mi incuriosisce un sura bianco con king 4 falce p+9 mi puo fare 11k di schiocco con 75 spada e 80 res sura ?
e cito che questo sura ha one shottato hearl lol
sarà entrato un traffigente,
poi dipende dall'int e dai mezzi che ha
La risposta è no...
cosa ne pensato voi? io sono molto dubbioso
Penso non sia possibile.. A me con la lucente +9 aveva scottato.. Cioè 38K hp circa.. Con 70 spada e scudo sura.. Mi ero messo apposta in gruppo con Entics per fargli vedere che mi faceva troppo danno e proprio li boom schiocco e mi shotta.. Impossibile..
la rsposta è ovviamente no, un sura bianco al 250 con max int, falce +9, missione del biologo, full mezzi, pietre +9, 45 forte war, king4 +9 di schiocco critico e trafiggente con quelle difese non supererà mai i 10k, figurarsi 38k è un palese uso di hack
bene grazie delle risposte

quindi non è che si potrebbe fare un controllino?
In effetti è un po' impossibile fare quel danno anche avendo tutti quei bonus come detto da Mengon,poi avendo di fronte un avversario come hearl è praticamente impossibile...-.-
quello che ho detto è stato calcolato, ho preso i bonus massimi che un pg sura bianco anche full shop può avere, è matematicamente impossibile quel danno.
nn so voi ma io dico di si :O
Pages: 1 2 3 4 5