New Metin3

Full Version: Hack Armi 215 o upp 100%?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
(07-08-2012, 03:59 PM)Last Wrote: [ -> ]Io stessa ho beccato per 7 volte il 2% della 200 + 9 ma ho fallito il 25% per passare ad Opaca,sottolineo...becco 7 volte il 2% ma non becco nemmeno una il 25%
Poi ho beccato anche il 2% della corazza a + 9
ma da dove cavolo esce sto 25%?
up dell'arma=10%
usando fabbricante d'armi +10%
e se la matematica nn è 1 opinione l'up diventa del 20% o sbaglio?
Dal fabbro della tua Gilda ti da 5% in più.. In teoria.. Ma io penso sempre più sia buggato.. Io la nulla l'ho fatta dal fabbro normale.. Perché non avevo pensato al fabbro gilda..
(07-08-2012, 04:02 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Ti correggo subito senza leggere tutte le altre stronzate, Hearl ne ha fatta 1 amore..

E la king 4 +9 è di Erbassi, non l'ho uppata io! HEADSHOT!

Ok ora ho letto tutto e rispondo: io stesso ho fatto la spada del nulla (l'unica che ho saputo fare io) al primo colpo! PRIMO! Poi ho fallito 7 volte lo spadone del 200+9.. La cosa che mi sembra strana è che anche Entics ha fallito 7 armi e PokerNuts idem e Mengon altre 6!!! Tra tutti quanti ne abbiamo fatta 1, io. Stop. Questo ha fatto 2 nulla 2 pan (le due pan me le ha fatte vedere, la nulla anche e l'altra l'ha venduta a Raizen) in più un arco. 5 armi solo lui.. Sai può sembrare sospetto alla luce di ciò che ho detto!

Ha detto tutto.
Aggiungi pure alla lista gli 8 pugnali di sasu gli almeno 4 archi di MeD e i pugnali che avrai rotto tu..
Io sapevo che Raizen la Pan e la Nulla le aveva fatte da solo, ma comunque anche ieri DarkFenner con un 100inaio di metalli ha fatto da 185+9 a 215+8 una dopo l'altra dopo che aveva fallito 2 185+9 a 200+0. E il problema dove sta? se han culo son affari loro ieri ho visto fare per la terza volta 150 scheggie di drago, quindi mi dico solo che la gente si impegna molto + di me per quello che vuole ottenere e te lo dice uno che ha fatto il record di upp falliti su 50-30-15% non su 9-2-1% , se i codici binari che beccano sti tizi so favorevoli rispetto ai miei devo dì beati loro. Io son sfigato =(
1- frz l'ha ftta al secondo colpo nn primo
2- se hackerava avevo i pugnali del 215 dato k è mio fratello ^^
3- hearl ne ha 2 è vero ma nn mi pare k se lo contatti e gli chiedi: hai un pugnale del 215? ti risponda: si te lo faccio e te lo do domani, xk oggi devo regalarlo a un'altro amico e nn ho tempo.
cmq si penso k ci vieni contro x sport.. x divertirti
4- ah x la cronaca ank fenner ha ftt l'opaca ieri al PRIMO colpo, e se hackerava veniva a dirmelo dato k è cm un fratello x me. ma stessa cosa k ho detto x hearl, nn le fa su richiesta.
TheDeath un conto è farne una al primo colpo, l'ho fatto anche io, ma farne 5? Penso vada un Po oltre la semplice fortuna. Se consideri che c'è gente che ci sta ancora provando da mesi e mesi eppure niente.

E poi ripeto che anche io ne ho fatta solo 1.. Ci sta che un pg abbia fortuna e la faccia subito! Ma mi pare strano che questo faccia 5 armi del 215+9 che io solo per fare il +9 di un'arma ho usato più di 300 metalli. Questo quanti ne ha? Dai aprite gli occhi.. Per favore
La % rimane 20 anche se il fabbro della tua gilda... Dove l'avete letto che diventa 25 ??
Avevo sentito dire così.. Cmq Vega dicci che ne pensi, sbilanciati.
(08-08-2012, 05:07 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Aggiungi pure alla lista gli 8 pugnali di sasu gli almeno 4 archi di MeD e i pugnali che avrai rotto tu..

Per fortuna sono fermo a 6 io.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8