New Metin3

Full Version: Hack Armi 215 o upp 100%?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Tornato da ibiza si XD nel game no tanto va sempre peggio... ci sentiamo su skype uno di sti giorni Smile adesso devo andare statemi bene tutti! Wink
(08-08-2012, 06:41 AM)Klaus Wrote: [ -> ]
(08-08-2012, 05:58 AM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]La % rimane 20 anche se il fabbro della tua gilda... Dove l'avete letto che diventa 25 ??
Vega se non sbaglio se vai dall'armaiolo della tua gilda ti dice che se fai parte della gilda hai il 15% invece del 10% quindi 10% + 15%(se sei di gilda)= 25% (non mi sbaglio perchè ho appena controllato, ma tanto come minimo è buggato DSmile
ma da dove hai fatto sto controllo?? dove c'è scritto che da 5% in +?? se lo sapete ditemelo xk io ho guardato e riguardato tutta la guida su metin 2 wiki e nn ho trovato nnt su qst 5% in + , se il fabbro è qll della tua gilda...
Prova a parlare col fabbricante d'armi della tua Gilda.. Se ci parli te lo dice lui..
nono tranquilli.. you noob è iforyou..

aaaah qllo k hackerava in regno di lava??? c'è ancora il video che ho ftt in segnalazione pg ma ancora nessun provvedimento ^^ certo k ha armi 215, hackera, ma naturalmente passa. si banna la gente x screen falsi ma nn si permabanna la gente k usa hack.. fuck yeah u.u
ah ragazzi... ieri sera ero in giro a parlare con Antaurys (liv 219 mi pare rumeno,mio caro amico) ed è saltato fuori il discorso dei hack e delle armi 215. Guardate che cryticel quando ha detto che gli fa l'arco e glielo regala vi prendeva per il culo xD me lo ha detto anta che lo conosce bene e ci parla,poi sto benedetto arco voi l'avete mai visto?
coto proprio come hai detto tu infatti io non ho mai ne visto e ne ricevuto sto famoso arco del 215 che tutti stanno parlando.
vado ancora in giro con arco del 125, altrimenti l avrebber saputo tutti.
quando ho cominciato a ricevere messaggi che mi chiedevano di questo arco ' fantasma' ho dovuto chiedere spiegazioni a cry e mi ha detto questo.
' ho dovuto dire cosi perche tutti mi chiedeva di far vedere arco che non avevo e cosi ho dovuto trovare una scusa'
appunto,quindi nn dite k ha 5 armi 215 quando ne 4 xD
(06-08-2012, 07:26 AM)zMeDx Wrote: [ -> ]Guardate questo screen...

http://oi50.tinypic.com/16lids7.jpg

Ora togliendo il fatto che questo rumeno abbia fatto 2 nulle e 1 pan, ora addirittura deve fare un arco 215 per poi "REGALARLO" a meng... Ora non vi sembra una cosa sospetta? Per me si, visto che uppa le armi dall armaiolo dei BlackHumor (Shinsoo) mentre lui è di jinno...
Come fa ad avere tutte queste armi 215?... Quando da come dice non droppa mai pozioni?

Cambia qualcosa se è rumeno?

se sa usare hack so cazzi suoi, te non rosica' e vai su inforge.....
perchè da come scrivi questa è veramente rosik...
Raga 5 o 4 cambia poco sinceramente.. Se leggete tutto bene è cmq troppo
(09-08-2012, 08:56 AM)xrareshx Wrote: [ -> ]
(06-08-2012, 07:26 AM)zMeDx Wrote: [ -> ]Guardate questo screen...

http://oi50.tinypic.com/16lids7.jpg

Ora togliendo il fatto che questo rumeno abbia fatto 2 nulle e 1 pan, ora addirittura deve fare un arco 215 per poi "REGALARLO" a meng... Ora non vi sembra una cosa sospetta? Per me si, visto che uppa le armi dall armaiolo dei BlackHumor (Shinsoo) mentre lui è di jinno...
Come fa ad avere tutte queste armi 215?... Quando da come dice non droppa mai pozioni?

Cambia qualcosa se è rumeno?

se sa usare hack so cazzi suoi, te non rosica' e vai su inforge.....
perchè da come scrivi questa è veramente rosik...
Una formica ragiona meglio di te D:
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8