New Metin3

Full Version: Hack Armi 215 o upp 100%?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
sta di fatto che quello ha sputato fuori 4 armi del 215 dal nulla ma quanti cazzi di metalli pozze roba ha va be avete regione voi rompete il cazz0 alla gente che non fa niente quando la gente che hackera neanche si sfiora anzi la si controlla ogni morte di papa
Che poi nessuno ha chiesto il Permaban, basta guardare il titolo del thread, basterebbe fare un controllino
(08-08-2012, 04:27 PM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]nono tranquilli.. you noob è iforyou..

aaaah qllo k hackerava in regno di lava??? c'è ancora il video che ho ftt in segnalazione pg ma ancora nessun provvedimento ^^ certo k ha armi 215, hackera, ma naturalmente passa. si banna la gente x screen falsi ma nn si permabanna la gente k usa hack.. fuck yeah u.u
ah xD non sapevo.. so che è livello alto e ha il pg di nome YouNoob..
sorry
(09-08-2012, 08:56 AM)xrareshx Wrote: [ -> ]
(06-08-2012, 07:26 AM)zMeDx Wrote: [ -> ]Guardate questo screen...

http://oi50.tinypic.com/16lids7.jpg

Ora togliendo il fatto che questo rumeno abbia fatto 2 nulle e 1 pan, ora addirittura deve fare un arco 215 per poi "REGALARLO" a meng... Ora non vi sembra una cosa sospetta? Per me si, visto che uppa le armi dall armaiolo dei BlackHumor (Shinsoo) mentre lui è di jinno...
Come fa ad avere tutte queste armi 215?... Quando da come dice non droppa mai pozioni?

Cambia qualcosa se è rumeno?

se sa usare hack so cazzi suoi, te non rosica' e vai su inforge.....
perchè da come scrivi questa è veramente rosik...
Spunti dal nulla e le mie pelotas stanno girando come non mai, in cosi poco tempo poi... RECORD!
Punto uno, Non cambia nulla se è rumeno ma fatto sta che tutte le armi del 215 sono fatte da rumeni... Punto 2,ho spaccato 7 archi e vedendo che uno riesce a fare tutte queste armi in cosi poco tempo e addirittura fare poi "20 ARCHI DEL 200 +9" (testimone saturnoRulez) per poi provarli per il 215 non è una cosa da tutti i giorni perchè per l'appunto il nostro grande amico crytycel non droppa nulla... ah scusa, Polifemo in terra dei ciclopi ...
non possiamo avere comunque la certezza di niente.. magari quelle armi in fondo non sono nemmeno sue e avrà amici che lo aiutano,boh
Perché a sasu non la aiuta nessuno? A poker e Entics non li ha aiutati nessuno?
(10-08-2012, 11:23 AM)cotovanu Wrote: [ -> ]non possiamo avere comunque la certezza di niente.. magari quelle armi in fondo non sono nemmeno sue e avrà amici che lo aiutano,boh
Visto la scarsistà del drop è un idea che non mi convince anche perchè ti dico...Personalmente dal lv 215 al 220 sono riuscito a droppare solamente 150 pozioni. Con questo drop (ovviamente drop personale, ognuno impiega tempo diverso nel drop) non penso riesca a fare 20 armi 200 o 10 oppure tanto meno 5 armi 200 +9.
Ovviamente è quello che penso io, potrebbe essere anche come dici tu. Ho espresso solamente la mia.
Bella Big Grin
avrà avuto culo xD boh,non penso sapremo mai come ha fatto <.<
pelese uso di hack, le percentuali vanno contro di lui alla grande, non è matematicamente possibile -.-" mi chiedo xk ce ancora gente che crede sia possibile che sia culo
mi impiccio solo per dire che cryticel l'ho conosciuto per poco tempo e rosicando che lo battevo al 105 circa xp divenne un mio "amico" ma non nego che cmq 2 volte non 1 melo son trovato contro verso orari tardi... come scrivo qui ora nel forum che attaccava da "fermo" ... quindi bho piccolo dettaglio aggiunto il mio ... lag non èh Smile 20mb fibra ottica dai su Big Grin
lascio .
peace sasu se potessi ti aiuterei io a farti i coltelli ... solamente un giorno serviranno anche a me... credo più tra 6-7 anni se continua il server ma un giorno arriverò al 200 comè detto che dovevo fare il 120 e sono ancora al 116 da tipo 2 mesi Big Grin peace
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8