New Metin3

Full Version: TOP PLAYER
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Salve a tutti , vorrei sapere in ordine di classe e genere i pg più forti del server ovviamente vorrei che a scriverlo fosse gente che gioca da tanto e conosce bene i suoi player.
War corpo :
War mente:
Sura nero:
Sura AM:
Ninja cac:
Ninja arco:
Shamy drago:
Shamy cura:

A voi la parola Smile
ma più forti del momento o anche chi ha lasciato?
Bhe credo di ora
Il più forte in assoluto era Hearl, ma ha mollato su Sol (<3).. In rissa non c'era paragone con nessuno. War mente ora sicuro Raizen, war corpo non mi viene in mente nessuno, sura nero c'era Entics ma ha mollato pure lui, se la giocava con Frz che penso sia il migliore in assoluto se non ha mollato. Sura bianco penso Last ma ce ne sono davvero pochi. Ninja arco vi assicuro Meng è il migliore, ninja Cac Sasuke senza dubbio. Shamy drago PokerNuts, in rissa era un animale con me e Entics, ma pure lui ha mollato quindi ora non so.. Cura non lo so
Tutti vecchi e nuovi però voglio sapere tutte le classi .
Per sol..

War corpo : Emirates , knightoflight
War mente: Hearl , Raizen , Mante
Sura nero: Entics , Frz , DarkFenner95
Sura AM:
Ninja cac: Sasuke , Nisher
Ninja arco: zMedx , Matadorina7
Shamy drago: Pokernuts , Maddeline
Shamy cura: Dante e Vega <3
io faccio una lista di tutti anche di quelli che hanno mollato anche di gente molto molto vecchia.
il pg piu forte che abbia mai visto sicuramente era xXxLindiXxX(sura bianco) senza dubbio poi Hearl come non ce nessuno tu sei l'unico al mondo...(war mente).
War Mente: 1° Hearl 2°Raizen 3°Mante (tutti e 3 da rissa)
War Corpo: bhe qua è difficile xk da rissa non ne ho mai visti quindi io direi che si sono solo Marcuz e KightOfLight che sono entrambi da pvp singolo
Sura Nero: di sura nero ce ne sono tanti che ho visto ma come ora 1°DarkFenner 2°entics 3°frz. se devo mettere anche le vecchie leggende secondo me non ce nessun sura nero come DarkFire90(vecchia leggenda) poi aggiungerei CELINPOWA2(vecchia leggenda) e thor2
Sura Bianco: 1 °xXxLindiXxX(vecchia leggenda) 2° Last 3° Lyon(vecchia leggenda)
Shamy Drago: sicuramente PokerNuts come equip da rissa poi FullInt e direi NewMoon solo per duelli
Shamy Cura: direi solo e solamente anche se è una vecchia leggenda AlexstarBuff con un super equip da rissa che è stato permabannato
Ninja Cac: li unici e inimitabili NiiSher e Sasuke(danno atroce)
Ninja Arco: come rissa metterei Saturonorulez Meng e zMeDx come pvp singolo VaPupaJean e Mremme
Ora come ora visto che Hearl si è trasferito su sol direi che il suo successore è Raizen.
Io io! allora vediamo, mmmh
War corpo : Credo nessuno
War mente: Hearl e Raizen
Sura nero: Frz, DarkFenner95 e Entics
Sura AM: Last (in assoluto)
Ninja cac: Sasuke e NiiSheR
Ninja arco: Meng (Stima! Sleepy ) e SaturnoRulez D:
Shamy drago: PokerNuts e FullINT
Shamy cura: Vega
Ma come fai a non mettere meng? In rissa non ce n'è forse regge meglio di molti altri e netti matadorina? Bah
la mia lista è la migliore di tutte
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11