New Metin3

Full Version: Comportamento Importante
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Datemi l'hack per l'uuuuuuuuuuuup mi so rotto di fallire la robaaaaa cmq la maggior parte dei rumeni sono maleducati,strafottenti,rompono le scatole,e ti insultano in continuazione :|
ecco l'unica cosa che posso dire a loro favore è che se ne trovi 1 "simpatico" fa scambi come barone 37 medi per una 54 medi...sempre però chiaro... ti dice tanto ci rimetto 10 min a farla anche la tua 54 medi .... bha
Però non bisogna prendere tutti ad esempio roo è rumeno però è un buon player
si ma raiz parliamo in generale e cmq in un numero da 1 a 100 sono 97 su 100 che si comportano così
e non si prendono provvedimenti bha
http://board.new-metin3.org/Thread-Uso-di-Hack-x-exp

verranno presi provvedimenti? sto ancora aspettando ^^ è stato chiuso senza aver preso provvedimento. c'è video, e si vede benissimo l'hack k diceva prima raizen dei mob k si killano da soli. divertitevi, vediamo ora cosa dite.. mmmh.. ah! screen troppo vecchio?
Se è una petizione per buttare fuori i rumeni da questo gioco ci sto, non sono razzista ma sono realista. Hanno sempre usato hack dall'inizio del gioco, mettevano pietre sui gioielli creavano item con la vecchia gilda Acqua dei gialli (con il capo rumeno di cui non cito il nome).
Sono sempre loro, ovviamente ce ne sono alcuni puliti, ma non saprei diciamo che il 97% è hackone Big Grin
piuttosto di lamentarti fai video e posta come ha fatto sasu anzichè stare qui a parlare inutilmente.
La finite con questo razzismo ?

Parlate come se gli italiani sono perfetti ....
Razzismo? A parte Platone che dice di essere d'accordo per buttare fuori i rumeni (cosa che nessuno ha detto) nessun altro ha fatto ragionamenti includendo TUTTI i rumeni, è stato detto che la maggior parte usano hack\bot, dicendo anche che c'è chi gioca lealmente senza l'uso di programmi simili. Inoltre, nessuno ha detto che noi italiani siamo perfetti, ma se dovessimo confrontare noi con loro, cosa ne verrebbe fuori?
Inoltre, limitandomi alla mia esperienza, non ho mai visto italiani che usano hack (attenzione, non dico che NESSUNO li usa, non avendone la certezza!) e solo i rumeni mi hanno rotto le palle molto più di qualche volta.

P.s Vega tu non sei italian?
no piu k razzismo io lassu ho il video e sto ancora aspettando

http://board.new-metin3.org/Thread-Uso-di-Hack-x-exp
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8