New Metin3

Full Version: Comportamento Importante
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Se ero razzista non bannavo mai rumeni , ma x me e sempre stato cosi ''La legge e uguale x tutti '', e tu Raizen non e prima volta che insulti non solo Rumeni , se vuoi mi guardo nel segnalazioni PG e ti faccio rileggere gli thread . Se sai che sbagli e sei punito x tuoi sbagli non capisco xk stai contestano ban e mi dai a me della razzista pure ?
N.B. Rivedi segnalazioni PG e vedrai che non faccio differenza tra Italiani ed altre razze che giocano qui..x me siete tutti player non mi interessa da quale paese giocate .
io posso solo dire una cosa sulla quale sono certo vapupavali è hackerato prima li faccio 21k di tranello liscio mette equip e passo a 12k mi dice asp e passo a fare 120 di tranello e lui 170k di tranello e si che ho 70 pugnale e 27 dif ninja come ha fatto??? magia? non ho fatto screen e me ne pento amaramente ma se lo rivedo faccio screen ad ogni passo che fa e ve li posto tutti e se lo vedo expare faccio video di come i mob muoiono senza essere toccati...per ora non ho prove ma le avrò e le posterò...non sono solo i rumeni ad usare hack ma sono talmente stupidi da usarli in pvp e farsi scoprire da tutti
ma io l'ho sempre detto che serve una visita oculistica se è necessario la pago anche io
il mondo è strano ma questo gioco lo è di più

Qua nessuno è razzista nessuno ha niente contro nessuno qua siamo tutti malati di patriottismo =)

ah si un'altra cosa strana che mi è venuta in mente ora come mai e da 4 mesi che esistono solo imperatori rumeni O_O ???
(01-10-2012, 02:57 PM)EpicNoB Wrote: [ -> ]il mondo è strano ma questo gioco lo è di più

Qua nessuno è razzista nessuno ha niente contro nessuno qua siamo tutti malati di patriottismo =)

ah si un'altra cosa strana che mi è venuta in mente ora come mai e da 4 mesi che esistono solo imperatori rumeni O_O ???

Per che si fanno PG 95 ..molti PG , è si votano da soli ...semplice.

(01-10-2012, 02:31 PM)Raizennn Wrote: [ -> ]ma io l'ho sempre detto che serve una visita oculistica se è necessario la pago anche io
Raizen smettila con la storia '' ti serve una vista oculistica'' vedo benissimo .
vorrei aggiungere che:
non esistono razze....ok la parola,italiano,romeno...ma non sono razze.....
imperatori romeni...ho chiesto ai più "alti" mi hanno detto che la prossima fanno votare tutti me...sono organizzati ecco cosa sono D:
mentre tra noi italiani a parte amici,mi sono sentito dire:
io ti voto ma te cosa mi dai?....
io sinceramente rispondevo a tono:
cosa vuoi che ti do...se divento imperatore facciamo guerre non ti basta?...bha


la cosa di vapupavaly...è sempre valy81...state...jecrazy...missbuff....jecrazy ora permabannato...ma usa ed usava hack su tutti i pg parola mia Wink parla un perseguitato per 2 settimane circa asd...

il mio amico romeno stesso mi ha detto....
la romania è questa poco rispetto e solo per chi si ha paura....
se trovi player che offendono,usano trucchi,rubano,rubano zone tanto per dispetto per divertimento,
il 95% sono romeni...

lo ha detto lui stesso ...
però è vero quel 5% che si salva se ci si sa parlare in inglese sono persone cordiali e disponibili....il mio amico qui oggi non sono mi ha aiutato a "spodestare" un altro romeno al 175 che si divertiva ad uccidermi il dropper...
lo abbiamo cacciato....poi mi ha chiesto se volevamo expare...e mi ha fatto fare il 131 così come se niente fosse...
basta solo fare amicizia...e non essere troppo egoisti...

ma cmq rimarrò sempre della stessa parte...come del resto anche lui...quel 95% deve imparare a convivere e a rapportarsi in maniera civile.......
peace
Raizen se prp vuoi pagare qualcosa a qualcuna pagami na seratina al coffee shoop di Parigi......120 euro ingresso!
Lo dico ironicamente.....
non serve un coffee shop u.u
non si può postare niente ..
ripeto sono ironico io u.u
peace
(01-10-2012, 01:54 PM)[GA]Regina Wrote: [ -> ]Se ero razzista non bannavo mai rumeni , ma x me e sempre stato cosi ''La legge e uguale x tutti '', e tu Raizen non e prima volta che insulti non solo Rumeni , se vuoi mi guardo nel segnalazioni PG e ti faccio rileggere gli thread . Se sai che sbagli e sei punito x tuoi sbagli non capisco xk stai contestano ban e mi dai a me della razzista pure ?
N.B. Rivedi segnalazioni PG e vedrai che non faccio differenza tra Italiani ed altre razze che giocano qui..x me siete tutti player non mi interessa da quale paese giocate .


Che discorso è? Non lo avete mai bannato nonostante avesse sempre block chat e ora solo perché "non è la prima volta" lo banni per 3 giorni? Hai sbagliato a non bannarlo prima, ora non ci puoi fare nulla, non è che adesso per vendetta gli dai 3 giorni solo perché ha detto ha un player "sei solo rumeno".

Stai sbagliando. Ti rifai tanto al regolamento ma non sembra che tu lo stia rispettando.

E ripeto, se un rumeno si sente offeso in quanto tale, beh, problema suo! E secondo me un GA dovrebbe almeno saper parlare e scrivere in italiano, poi vabbe fate vobis!

Ps: Quando cambi firma?
Ci sono molte se non troppe cose non dico strane...di più...sembra si vada avanti un poco a convenienza...per non dire amicizia o patriottismo a volte...
peace
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8