New Metin3

Full Version: Comportamento Importante
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
°Game°

-Insulti lievi = 1h blocco chat
-Insulti medi = 3h blocco chat
-Insulti gravi = 6h blocco chat
-Insulti allo staff e al suo operato = Permaban
-Bestemmie = 5h blocco chat
-Riferimenti di qualsiasi tipo = 6h blocco chat
-Perseguimento rispetto ad un utente = 1 giorno di ban
-Entrata in mappe di livello superiore = 3 giorni di ban
-Pesci a terra = 3 giorni di ban
-Proteste riguardanti i ban = Permaban
-Scappare in war = 1 giorno di ban

Ogni volta che lo stesso utente ri-commette gli errori precedentemente puniti aumenta la pena, fino ad arrivare ad un definitivo permaban.


posso inserirlo nella mia firma? Smile


peace

http://board.new-metin3.org/Thread-STATE
Scrivo qui per non aprirne altri:

http://board.new-metin3.org/Thread-OFFES...I-ITALIANI

"bastardi italiani" non è razzismo? Solo per sapere eh.. Voglio capire dove è considerato razzismo e dove no
La mia idea e una...di rumeni su 10 se ne salva 1 solo.....!
Secondo me sarebbe meglio fare due server separati perchè questi problemi non si risolveranno facilmente,io non sono razzista.
Non intendevo assolutamente questo, volevo solo sapere quando si parla di razzismo e quando no! Non ha senso fare 2 server, il loro scopo è dare fastidio verrebbero solo a rompere e poi non è la soluzione
Ma con me questa regola non vale mai?..............
riposto :

°Game°

-Insulti lievi = 1h blocco chat
-Insulti medi = 3h blocco chat
-Insulti gravi = 6h blocco chat
-Insulti allo staff e al suo operato = Permaban
-Bestemmie = 5h blocco chat
-Riferimenti di qualsiasi tipo = 6h blocco chat
-Perseguimento rispetto ad un utente = 1 giorno di ban
-Entrata in mappe di livello superiore = 3 giorni di ban
-Pesci a terra = 3 giorni di ban
-Proteste riguardanti i ban = Permaban
-Scappare in war = 1 giorno di ban

Ogni volta che lo stesso utente ri-commette gli errori precedentemente puniti aumenta la pena, fino ad arrivare ad un definitivo permaban.



-Perseguimento rispetto ad un utente = 1 giorno di ban


non vale questa regola vero?
bene io non posso giocare vado in ferno arivano e mi rubano i mob apposta e mi rubano il drop con il mio nome....vado inferno 4 per expare e arrivano e mi cominciano a fare la faccina Smile)))))))))) e mi portano tutto inferno per farmi morire anche da buffato....
ora io dico ieri sera stavo expando e cosa succede.....
siamo stati 2 ore cosi....
ma io non cedo ......posto i screen adesso.....
il posto è grande vuoi rimanere...bene ci entriamo in 2 anche 4 volendo....ma non puoi farlo apposta di non farmi expare.....
perseguimento..... mo lo dico in romanaccio:
aooooooooooooo svejateve dio....le minaccie ndo le mettemo?
bha

peace
Comincio a pensare che te le cerchi, com'è che succede solo a te che ti perseguitano mattina e sera?

P.S. Tranquillo che qua non si deve svegliare nessuno.
Proteste riguardanti i ban = Permaban

Questa mi fa davvero ridere. Io insulto come un porcello ma non avrò mai un permaban, non vengo di certo a lamentarmi. Aspetto che finisca il ban, insulto tutti come un porcello per vendetta e verrò ancora bannato, ma continuerò a farlo all'infinito. Poi mi calmo un po, perchè altrimenti rischio un permaban, ma tanto appena vedrò che non mi sarà dato nulla continuo.

La differenza è UNA sola:

-Io insulto la mamma di uno STAFFER: PERMABAN.
-Io insulto la mamma di uno a caso: Qualche ora di blocco chat.

Ma cosa siete, cristo sceso in terra? E non negate che sia così perchè la cosa s'è già vista.

No ma ha senso, davvero.
(27-09-2012, 10:22 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Comincio a pensare che te le cerchi, com'è che succede solo a te che ti perseguitano mattina e sera?

P.S. Tranquillo che qua non si deve svegliare nessuno.


Senti dany che mele cerco è tosta.....ho detto molto prima...
da quando ho postato i screen sul forum... mi perseguitano loro Smile
non c'è romeno che non mi conosce....... fai te.....

aggiungo.... state o il player valy81...vapupavali.....mi ha ripetutamente minacciato......ho fatto video.... e ops non sono prove valide ma fa niente... i screen sono stati aperti per caso?...sono altre minaccie eppure la regola del perseguire non è messa in pratica.....


Primo treadh non inerente all uso di hack....leggere ciò che ho scritto e la risposta...... -> http://board.new-metin3.org/Thread-valy81


Treadh inerente all uso di hack e alle ripetute minacce -> http://board.new-metin3.org/Thread-STATE
(ANCORA NON APERTO O MEGLIO SENZA RISPOSTA)


peace
(27-09-2012, 10:35 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Proteste riguardanti i ban = Permaban

Questa mi fa davvero ridere. Io insulto come un porcello ma non avrò mai un permaban, non vengo di certo a lamentarmi. Aspetto che finisca il ban, insulto tutti come un porcello per vendetta e verrò ancora bannato, ma continuerò a farlo all'infinito. Poi mi calmo un po, perchè altrimenti rischio un permaban, ma tanto appena vedrò che non mi sarà dato nulla continuo.

La differenza è UNA sola:

-Io insulto la mamma di uno STAFFER: PERMABAN.
-Io insulto la mamma di uno a caso: Qualche ora di blocco chat.

Ma cosa siete, cristo sceso in terra? E non negate che sia così perchè la cosa s'è già vista.

No ma ha senso, davvero.

In ogni server se insulti lo staff c'è il permaban, è una questione di rispetto verso chi non ti fa niente.
Un conto è provocare in game, come spesso è, perché magari killi una persona o gli rubi mob etc. e allora se la prende, un conto è insultare una persona che lavora per garantirti un gameplay fluido e pulito.

Il tuo ragionamento non ha senso.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8