New Metin3

Full Version: Pet,aiutatemi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Non è che si possono fissare le war regno in orari e giorni prestabiliti e levarle dai poteri dell'imperatore ? perchè come dicono sasu e raizen di sicuro l'imperatore non aspetta la gente che non gli va a genio per fare war regno o le fanno in orari in cui ci sono solo loro...mettetele 1 al giorno ad un certa ora e almeno cosi expare un pet è difficile però non cosi impossibile, e magari abbassate le kill necessarie per farli salire di livello.
La guerra di regni va gia bene perfettamente cosi! e poi io ho il pet gia liv 4 e nn ci ho messo nemmeno tanto tempo a portarcelo. se siete tutti cosi vili nn dovrebbe essere un problema del GF, livellarlo é semplice, basta solo un po di impegno
cosi facendo l'imperatore non servirebbe a nulla
bloccare l'orario dei tornei non è una brutta idea
sai verginella se te non hai vita sociale non è colpa mia non posso stare fisso su un gioco ad exp quel pet ed aspettare fisso le war tra regni; ma quale impegno x farlo a lv 5 sono 1200 kill figuriamoci mi viene da riderti in faccia in guerra tra regni max sono 1000 kill e quelle poche volte che ci sono non sono mai da solo ed è solo lv 5 al 7 o 8 2000 kill ma dai che ***** pensate prima di dire putt4nate mi viene il nervoso
farete qualcosa x sti pet??
(05-11-2012, 03:39 AM)Verginella Wrote: [ -> ]La guerra di regni va gia bene perfettamente cosi! e poi io ho il pet gia liv 4 e nn ci ho messo nemmeno tanto tempo a portarcelo. se siete tutti cosi vili nn dovrebbe essere un problema del GF, livellarlo é semplice, basta solo un po di impegno

Fino a lv 4 non hai impegato tempo? Ecco appunto... Non è quello il problema, però chiamami quando lo hai al lv 20.
Bella! Heart
raizennn non iniziate eh, altrimenti chiudo subito, parlate dei pet/exp ma niente sul personale o offensivo
ma che offese bisogna pensare in modo umano cioè è a lv 4 il pet fin li è gia stato un po difficile ma già da li in poi diventa estenuante e impossibile
EXPARE IL PET RIBADISCO CHE è FACILE... GIA LIV 8

[Image: 1111220537.jpg]
non hai proprio niente da fare cmq quando sara verso il lv 12 14 voglio vedere
Pages: 1 2 3 4 5 6