New Metin3

Full Version: Pet,aiutatemi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Le kill vanno bene anche se é un pg del proprio regno quello che si killa? Smile
No xD
Come no dio ..bello mi ero già messo d'accordo con amici ç.ç...
fai cosi Smile
prendi il per mettilo in magazzino e utilizzalo con il dropper
fatti un dropper d un altro regno mettici questo sopra e inizia a killare tenendo premuta la barra
intanto andando sull altra finestra mentre quello con il pet attacca usa autoclick sul pg che deve crepare del regno opposto e posizioni l autoclick sul quadrato ricomincia qui vedi che in una o 2 nottate dovresti killare 6000 pg
Mettiamo caso che ho tutti i pet.. ogni pg che uccido mi da esprienza per tutti i pet o solo per uno?
(11-11-2012, 07:38 PM)palestrato91 Wrote: [ -> ]fai cosi Smile
prendi il per mettilo in magazzino e utilizzalo con il dropper
fatti un dropper d un altro regno mettici questo sopra e inizia a killare tenendo premuta la barra
intanto andando sull altra finestra mentre quello con il pet attacca usa autoclick sul pg che deve crepare del regno opposto e posizioni l autoclick sul quadrato ricomincia qui vedi che in una o 2 nottate dovresti killare 6000 pg

Ma davvero sei uno strano, prima te ne vai e dici che esistono hack liberamente e che questi rovinano il server e poi dai consigli su come expare il pet barando?! Bah
se faccio come dice lui ?
no non si puo' ovviamente -.-''
pena ban, è come se usassi un bot, pero' se lo fai manualmente è legale Smile
bhe io avrei in mente una nuova proposta creare un nuovo villo:
-l'arena delle sfide: quando entri in essa i pg sono tutti nemici e iniziamo a far rissa fino allo stremo (è anche un altro modo per expare il pet e divertirsi). Poi ogni tanto fare un evento all'interno dell'area nella quale si basa su Royal Rumble o l'ultimo sopravvissuto.
Bella raizen, questa si che è da proposta!
Pages: 1 2 3 4 5 6