New Metin3

Full Version: Pet,aiutatemi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
No poi vorrei sottolienare la cosa divertente e che da nebbia c'è 50%,i bastoni va bhe ha detto che li sistema ho letto le new sono pochini ma e già qualcosa e ci sta, ma sto diavolo di dungeon infame ci vuole 1 oretta per farlo, sempre che non ti crasha la shamy e li lasciamo stare, io l ho fatto da solo, dai karma al boss senza shamy 2 ore ci ho messo ma va be, ora arriviamo da zaladiel è sorpresa non da simboli fissi e se li da ne da 1 e meno probabilmente 2 :| ora ci sta che devono essere difficili da fare ma cosi mi uccidete :| devo farmi minimo 15 scalate per fare 1 pet che oltretutto ha il 50% di venire ? ora so che esagero ma farsi king4 + 9 è più facile !
Addirittura c'è gente che mi fa pvt e mi dice
Mi fai pena con quella renna, vieni qui che te la faccio expare un po...
Siamo arrivati a questo? :|
ma sasu ha detto che funziona su ogni pg..decidetevi Big Grin
(29-10-2012, 03:17 AM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]ma sasu ha detto che funziona su ogni pg..decidetevi Big Grin

Si ma dopo che tutti i pg sono in piazza la vedo dura uccidere qualcuno Dodgy
va be quello succedeva anche prima dell'implementazione pet...a chi piace essere killato?
Mia nonna quando ero stitico da piccolo mi penetrava il prezzemolino Bagnato nell'olio....Smile
(29-10-2012, 09:05 AM)Sun Wrote: [ -> ]Mia nonna quando ero stitico da piccolo mi penetrava il prezzemolino Bagnato nell'olio....Smile

Oddio...a casa mia si usavano altri rimedi...molto meno invasivi...Confused
e quando avevi la diarrea ti infilavano un tappo in culo?
Hahaha razer!!! Mi sto pisciando addosso dalle risate!! XD Hahaha!!!!
Nono seriamente......non e che infilavano violentemente -.- cioe solo quel poco x stimolare il neonato Smile
ahhh ma eri piccolo piccolo..e già lo posso capire...xD
Pages: 1 2 3 4 5 6