New Metin3

Full Version: Sura Bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Io ho fatto una semplice domanda, se è off topic cancello il commento e apro un altro topic, devi fare tragedia di ogni cosa?
Se vuoi parlare di fare tragedie inutili possiamo parlarne anche qui ma credo te ne esci male e non poco mio caro <3
Fai il bravo su su

Datemi la terza skill d'attaccooooooooooooo wataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vorrei tanto vedere la tua faccia se non accettano la proposta di Varius cara Last.
Immagino sarà come la tua se tolgono del tutto Armatura Magica visto che a tuo dire è la tua linfa vitale nelle situazioni di pericolo,non trovi? <3
Mmh.. Non me ne faccio un problema alla fine tesoro, una soluzione si trova sempre.. E se la proposta non viene accettata tu come farai senza la tua skill di attacco? Uhm.. Almeno io non faccio la galletta qui a saltare da una parte all'altra.:/
Ebbene si, sarà la mia linfa vitale nelle situazioni di pericolo l'Armatura magica, almeno io.. Sai com'è, mi aggrappo su quello che ho, senza allargare il mio item di troppo.

ps.
Sei proprio simpaticona, ma guarda un pò :-*
A parte che mi sto innamorando di te e pomeriggio vado a tatuarmi il tuo nome sull'inguine
Ma se hai polemiche o critiche da fare al mio modo di comportarmi ti lascio il mio skype last_immortal91 <3 <3
Per il resto non stiamo parlando di me o te ma di sura bianchi,se hai qualcosa di costruttivo da aggiungere parla altrimenti...occhio che ti sta per finire armatura magica in gioco,non farti killare
Ma ti senti così figa elaborando tutte queste battute che fai? No sai dimmelo, perchè se è solo per farti sentire dimmelo.. Perchè ti compatisco.
Comunque si dai, ci tengo tantissimo a parlare con te.. Non sai quanto.
E poi, io ho risposto a ciò che hai scritto e quella che sta facendo la simpaticona con tutti sei proprio te, e poi si sto attenta alla mia armatura amica.. Almeno io, a differenza tua.
E adesso basta, che al centro dell'attenzione ci stai troppo per i gusti miei :/
basta litigare e offtopic, si se vuoi parlare di petardo apri un altro thread per piacere Smile

anche io voglio vedere la faccia di last se non accettano la proposta, con la sua barba biricchina *_*
scherzo eh
-sura nero da exp nn è nabbo O_O se nn era x frz io nn scalavo nella nuova mappa xk il sura nero da exp regge a bestia.
-tutti i pg in exp sn pro o.o alla fine basta metterci i bonus giusti, i ninja, mettili a terra cn un paio di pugnali ( stra veloci ) molti ass.hp quindi ank un forte vs qllo k stai killando, hai la vita semrpe full xD
-lo shop in exp k centra? o.o se usi x qllo armatura cosa centa lo shop? chi shoppa x l'exp? ._.
-armatura magica serve fino al covo2.. cioè, piu vai avanti piu prendi danno x i trafiggenti che becchi, cm fa ad esserti utile in exp? idem in duello..
-poker se nn si alimenta sti thread che gusto c'è a leggerli? >_> poi è logico k ci sei te a fare "l'acqua". Gossippiamo susu! >_> * scherzo ank io *
oramai visto che la discussione sta degenerando, lasciamo tutto in mano al [GF]Acqua, e spero che legga tutti i commenti dei player e non solo quello dei moderatori Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10