New Metin3

Full Version: Sura Bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
ma io non dico di non sistemarlo, ma di migliorarlo secondo le esigenze di tutti! A me piacerebbe blocco e trafiggenti e difesa! ne sarei più che contento, ma deve stare bene a tutti e non solo a 2-3
Buttiamoli via sti sura bianchi va.. <3
(05-11-2012, 10:32 AM)Leonhart Wrote: [ -> ]ma io non dico di non sistemarlo, ma di migliorarlo secondo le esigenze di tutti! A me piacerebbe blocco e trafiggenti e difesa! ne sarei più che contento, ma deve stare bene a tutti e non solo a 2-3

Blocco e traf?
Volevamo migliorarlo non avere terminator
(05-11-2012, 10:47 AM)zMeDx Wrote: [ -> ]
(05-11-2012, 10:32 AM)Leonhart Wrote: [ -> ]ma io non dico di non sistemarlo, ma di migliorarlo secondo le esigenze di tutti! A me piacerebbe blocco e trafiggenti e difesa! ne sarei più che contento, ma deve stare bene a tutti e non solo a 2-3

Blocco e traf?
Volevamo migliorarlo non avere terminator

Non l'ho mica suggerito io eh. Io volevo solamente blocco e difesa o lasciarlo così com'è
difesa riflettenti e in piu' trafiggenti.

mettere blocco? poi vanno full e in exp possono pure stare fermi Tongue
non servirebbe nemmeno mettere res medi Tongue
come dice med TERMINATOR!

i mentali hanno la 6° skill con doppio attacco e non mi sembrano cosi svantaggiati eh -.-'
i ninja archer nemmeno, hanno tolto 5% res freccia e c'è meno schivare rispetto blocco.

dovete pensare e parlare obbiettivamente non in base al vostro pg, grazie.
infatti i war mente sono svantaggiati x i traff e la velox magia
Mi spiegate a cosa serve quel petardo? Lo vorrei tanto sapere!
Oh non per essere cattivo volgare o cosa,ma con tutto il rispetto:C'HAI ROTTO ER ***** CO STO PETARDO
Saibot, mi spieghi l'utilità del tuo commento? Non hai manco l'account attivato e commenti pure poco educatamente. Dai su, non ti offendere ma sei utile quando un dito nel sedere Smile
Mi spieghi invece gentilmente l'utilità del tuo continuare a chiedere imperterrito di sto DANNATISSIMO petardo verde,dopo che RIPETUTE volte ti è stato detto di non andare off-topic,in un topic chiamato SURA BIANCO?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10