New Metin3

Full Version: Sura Bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Io tuti questi trafiggenti non li vedo ne in exp ne in pvp.. bhoo..
asd ma ci sei è paura che te li fa evitare non armatura boh forse se parlo con il muro capisce di più
e allora lo hai detto anche tu che paura ti evita i trafiggenti quindi armatura sta bene >.>
dimmi te l'utilità di armatura sia nell'exp che nel pvp
a me piace l'idea di varius (armatura che dia 30 trafi). cmq il sura bianco, secondo me, va fatto full trafi, spada con medi e lo si fa viaggiare con attacco auto (sono sura am)

oppure armatura invece di difesa e riflettere potrebbe dare difesa e blocco u.u
Difesa e blocco ci sta, molto meglio di riflettere!
allora x i war mente mettiamo che corpo dia sia difesa ma anche velox magia visto che sono abbastanza lento. Bhe poi un sura bianco andrà a medi solo in pvp poi se si trova uno full blocco fa niente xd sopratutto se è shamy drago , e non puoi andare a medi in war xd cioè vai in giro a tirare spadate a tutti arrivano 2 3 razze diverse 1 skill x ciascuno sei giù
si sarebbe il top blocco e trafi, ma forse è chiedere troppo xD

raizen difatti in guerra si usano abi xD e lo shamy drago lo annulliamo Smile è troppo mettere una skill d' attacco mi sa
Secondo me visto che è secondo voi armatura è inutile in exp modificatela mettendo difesa e blocco corporale pari a riflettere originario della skill.. penso che così saremo tutti d'accordo e sarà anche più facile expare
secondo te è più difficile expare con blocco in più se ti modificano la skil?? xd
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10