New Metin3

Full Version: richiesta aumento drop simboli dei dio drago
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Se prendono seriamente te allora c'è speranza per tutti
(23-11-2012, 03:16 PM)Last Wrote: [ -> ]Ma davvero devo dirvi che era una provocazione a Varius?
Poker almeno tu dammi soddisfazione

si ma togliamo anche le pozze rosse dalla bottegaia e mettiamo che chi muore perde un item che indossa altrimenti non c'è gusto scusa!

ma zaladiel ne droppa sempre uno no? e a volte 2 se non ricordo male Smile
sono 2 settimane che faccio scalate e 3 scalate al giorno: ho droppato solo 2 sigilli...
se vi pare giusto....
è assurdo!
1 si blokkano i mob del piano di zaladiel e non si sbloccano i sigilli,
2 ti crasha quando ti compare nel video zaladiel,
3 se per caso crasha mentre gli altri scalano quando si sale quelli che dovrebbero salire rimangono in quella mappa e quello che è "sceso" in kabhab sale al posto degli altri e quindi crepa da solo!
4 se per qualsiasi tipo di preghiera arrivi da zaladiel e riesci a killarlo droppi solo 10 metalli, 1 karma della magia 3 e 1 medaglia dell'impegno
5 ovviamente perdi karma (10.000 ogni volta che killi zaladiel) e quindi devi andarlo a rifare
6 servono quarzi per fare il karma della magia 2 e quindi devi andarli a fare
7 se ti finiscono i minerali luce del sole devi prendere il dropperino ed andarli a fare
altro che difficile...a me sembra impossibile riuscire a fare qualcosa
(23-11-2012, 04:18 PM)Last Wrote: [ -> ]Se prendono seriamente te allora c'è speranza per tutti

Moderati.
(23-11-2012, 08:48 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]ma zaladiel ne droppa sempre uno no? e a volte 2 se non ricordo male Smile

varius se era cosi non saremmmo qui a criticicare cosi tanto, il fatto che molte volte non ne droppa manco una di simbolo, solo quelle altre cavolate ( 10 metalli, 1 karma 3, 1 medaglia impegno ) che divisi per il gruppetto non prendi quasi niente.
piu di 1 ora di tempo perso per ogni pg per ste cosette mi sembra una cosa assurda.
per quando non droppa il simbolo aumentassero almeno gli altri item, cosi uno non ci rimane cosi male. non vi pare ?
Mi pare, forse sbaglio,che lo droppi all'80%. Di questi c'è una determinata percentuale per uno e un'altra per dropparne due.
(28-11-2012, 05:10 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Mi pare, forse sbaglio,che lo droppi all'80%. Di questi c'è una determinata percentuale per uno e un'altra per dropparne due.

se c'era l'80% e calcolando che in queste 2 settimane ho fatto 42 scalate, ne dovevo avere 34... io ne ho prese solo 2
credo che il rapporto giusto sia il 5%
Mi sembra che la percentuale sia 50%

Di questo 50% possono uscire 1 o 2 ( sempre 50 e 50 )
A me sembra che sia una cazzata sto dungeon e che sia tutto buggato u.u...
A me sembra che hai ragione imple Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6