New Metin3

Full Version: richiesta aumento drop simboli dei dio drago
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
A me sembra che gli altri che non hanno mai fatto il dungeon e sono al 215 dicessero che sia facilissimo expare nel dungeon senza buff <.<
mah a me sto dungeon mi fa pena , per la prima volta oggi ho ragginto la mappa esp su 15 tentativi , e poi nella mappa esp dopo 10 min crash,, mah chi sa quando raggiungerò il liv 195.. a pensar che sn ancora al 175. vorrei vedere qualche gm nelle mie condizioni .-. poi nn direte + che ci lamentiamo.
proporremo nuove % di drop >.<
finalmente era ora...
grazie varius, hai tutto il nostro appoggio ^.^
io pensavo fossero gia cosi, mi sbagliavo (strano ma vero)
infatti 50% è veramente troppo basso, almeno 80% ci vuole per il primo simbolo.
e poi se proprio volete per il drop di 2 simboli potete fare 60% o 50%
cosi mi sembra ragionevole, che ne dite ?
ma io ero convinta fosse 80 xD si effettivamente.. buh dai ma guardate che stiamo proponendo.
Proprio oggi ho proposto una cosa per kab che potrebbe rendere tutti felici.. vediamo.
bene bene fateci sapere come va ^.^
Comunque, lo scrivo qua perché tanto so che tutti seguono questo thread.
Noi leggiamo sempre le lamentele e ne parliamo sempre tra di noi. è inutile attaccarci o darci dei lecchini o dire che non vi aiutiamo.. ovviamente dobbiamo pensare a soluzioni che vadano bene per tutti.
Non serve, inoltre, ripetere sempre le stesse cose;ci basta leggere un problema una volta per prenderlo in considerazione Smile
si , forse a volte esageriamo perche abbiamo paura che il messaggio non sia arrivato, oppure che sia arrivato in modo sbagliat, per quel motivo apriamo piu post oppure esageriamo con le parole.
pero se in seguito sara sempre cosi, vedrai che miglioreremo anche noi ^.^
Pages: 1 2 3 4 5 6