New Metin3

Full Version: richiesta aumento drop simboli dei dio drago
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
(29-11-2012, 05:18 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Comunque, lo scrivo qua perché tanto so che tutti seguono questo thread.
Noi leggiamo sempre le lamentele e ne parliamo sempre tra di noi. è inutile attaccarci o darci dei lecchini o dire che non vi aiutiamo.. ovviamente dobbiamo pensare a soluzioni che vadano bene per tutti.
Non serve, inoltre, ripetere sempre le stesse cose;ci basta leggere un problema una volta per prenderlo in considerazione Smile
Ma non è il fatto che vi critichiamo sempre e ci lamentiamo di voi...ma è il fatto che quando noi player postiamo un problema o una considerazione personale voi cercate di ironizzare e minimizzare quel problema che abbiamo noi.

Prendiamo caso che molti player liv 175 non riescono ad expare nel Dungeon e te hai risposto loro che con Ge e Isolde (che sono entrambi oltre il 200) reggono bene ed anche EMIRATINA che reggeva anche lei ma non ha mai fatto il 195...

Per me...anzi da quello che leggo, ho solo espresso le mie considerazioni come qualsiasi altro ma se la maggioranza dice "NO" allora perchè voi continuate ad insistere sul fatto che noi diciamo baggianate?

p.s. Scusate le mie parole, forse sembreranno offensive per voi o forse non avranno nè caldo o nè freddo...ma quando qualcosa a me non va, ne parlo con gli altri e alla fine si discute insieme!
Vorrei soltanto che non pensiate a me come una persona che attacca sempre il lavoro dello staff (come la pensava anche Dany)...e alla fine vi voglio tutti bene anche se mi odiate. Wink
Comunque, accontentati Wink leggete le news!
Grandiosa Ge Heart
L'idea era di nino comunque xD
grandiosa ge????? GRANDIOSO GF! Smile

e nino
vabbè sempr quidd è! xD
Ho letto male oppure il fungo ce anche per la scalata verso ilboss?
Nebbia - Metin - Metin - Fungo

- Exp: Premi la prima spora (rossa mi pare.. mbuh) e sei nella mappa exp
- Scalata: Premi la seconda e ti aspettano le 5 ondate
Ora chiaro, mi pare piu che giusto per quelli che vogliono expare.
Grazie
Quindi per quelli che scalano non e ancora cambiato nulla giusto T_T
La scalata deve essere difficile! Pensa alla torre dei demoni nell'ufficiale Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6