Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Considerazioni Terre zaladiel
#11
Razer è inutile parlare con lo staff...tanto il suo lavoro è solo appoggiare Acqua. Ogni cosa che dicono hanno sempre delle scuse...se Acqua facesse come detto da me:
1) Mettere il Fungo prima delle ondate...perchè mica dobbiamo scalare per expare.
2) Che vi costa mettere i vecchi mob nelle mappa da exp?

Sono soltanto 2 cose da sistemare.
Vi pare che è meglio così: un livello ogni ora e ogni ora pregando la madonna e invocando i santi ad assisterci nel caso se ci crasha e alla fine crasha e dobbiamo rifare 5 ondate...ma abbiamo finito i minerali quarzo, eh...allora facciamo 10 ondate. Finalmente le supero e posso expare...ops le pozze rosa mi sono finite, adesso scendo, le prendo e mi rifaccio le 10 ondate...finalmente dopo 1 ora sono nella mappa da exp, azzu mi è crashata la shamy...riscendiamo ancora e facciamo la figura dei babbei. Cioè spostare il fungo nella mappa di cui devi killare 10 metin prima di passare nelle ondate vi cambia qualcosa?
#12
Nino non dire baggianate.

Mh.. oggi in treno penserò a una proposta
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#13
Asd dove sono ste baggianate?

E poi non c'è bisogno di inventare altre proposte...basta la mia che è chiara e semplice!
#14
(25-11-2012, 09:37 AM)[MOD]Ge Wrote: Nino non dire baggianate.

Mh.. oggi in treno penserò a una proposta

Non ci vuole molto a capire che è impensabile fare 25 livelli così....
e io sfido chiunque a riuscirci...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
Comunque 20.. da 175 a 195 XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#16
E quindi vuoi dire che dobbiamo expare dai ciclopi fino al 175? o.o
#17
(25-11-2012, 09:50 AM)[MOD]Ge Wrote: Comunque 20.. da 175 a 195 XD

Mi prendi per il culo?? fossero anche 10 non è questo il problema...
girare intorno all'ostacolo o arrampicarsi sugli specchi non risolverà il problema...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#18
lol spero che scerzi fino al 175 impossibile dai ciclopi, stai 2 ore con ful esp e fai 10%,, e poi io sn war corpo liv 173 e ho deciso di fermarmi fnche nn si rimette a posto qualcosa, io se salgo cn shamy al piano delle ondate crasha e si sconnette, nn è possibile arrivare manco alla mappa esp.
#19
Eh l'avevo detto...lo staff lavora per appoggiare Acqua, in ogni cosa che dicono hanno sempre delle scuse.

E poi dite che io ce l'ho sempre con voi staffer.
Noi vi stiamo chiedendo aiuto e voi cercate di minimizzare le cose.

Secondo voi io vi dico di mettere il fungo prima delle ondate tanto per? Non è vero, se si attua questa proposta...quando ci sarà un crash, non c'è nessun problema di rifar scalata e nemmeno ondate...possibile che non ci arriviate?
Pare che il fungo ci stia dicendo di andare a fare zaladiel quando noi ci stiamo proprio andando, quindi si rivela un Capitan Ovvio.
#20
Grazie a questa mappa e certa gentaglia ho mandato il game a quel paese..........


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)