New Metin3

Full Version: Zaladiel
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Sono stato ad aspettare insieme a Meng l'arrivo del nuovo client per evitare il cosiddetto Runtime error o dei carissimi "??????" che chiudevano il game.
Abbiamo aspettato 2 mesi senza scalare, finalmente esce sto nuovo client.
Andiamo a scalare, bem la prima scalata crasha.
Riproviamo, bem la seconda crasha.
Riproviamo, bem la terza crasha.
2 su 3 al piano degli incantesimi...

Se mi salvo io, crasha lui.
Ora ve lo chiedo gentilmente, cosa posso fare per non crashare? grazie.
Già infatti...se ti salvi te crasha lui...stessa cosa quando io e Klaus facevamo scalata, si salvava sempre lui e io crashavo sempre.
Che puoi fare? bhe metti il client 10.e.lode <.<
ero con marcuz e posso approvare che dice la verita.
ci avevate detto che il problema si sarebbe risolto su questo nuovo client e abbiamo aspettato a lungo per il suo arrivo, oggi abbiamo provato ma siamo crashati 3/3 scalate, come in quello vecchio. quindi cosa avete cambiato ?
questo dungeon che avevate implementato era una delle piu belle cose che avete fatto, ma se continua cosi lo state rovinando da soli.
fateci sapere qualcosa per favore
Schermo intero, chiudere tutti i processi attivi (musica compresa)
Io Amo il mio computer a sto punto T_T io scalo con musica e cazzi e mazzi aperti e non mi crasha mai <3 u.u
(25-11-2012, 12:23 PM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Schermo intero, chiudere tutti i processi attivi (musica compresa)

Gia lo faccio, non cambia assolutamente niente!
hai qualche altro consiglio da darci Ge ?
Mbuh xD io salgo pure con la connessione che fa pena.. strano
Apparte connessione etc... che pc usate ò.ò ?
Ho dato per scontato che fosse decente; altrimenti non penso avrebbero scritto il post!
Pages: 1 2 3