New Metin3

Full Version: Riguardate certe cosuccie...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve parlo sopratutto ai GM, riflessione delle shamy drago è buggata...Di solito dovrebbe riflettere gli attacchi corporali ma ciò non avviene anche avendo 100% riflessione, anzi 115%.
Mi spiegate il perchè?

E poi oltre al fatto che penetrazione dei mentali è troppo forte, con 60 spadadone ti fanno 14k lisci (npò buggate ste difese o troppo basse per sto server LOL) proviamo a riaggiustare qualcosina?

Per finire in bellezza i sura neri con spirito della fiamma fanno più male che con pietra (altra skill da rivedere, troppo potenti per questo gioco non credete?).
Sura neri troppo forti direi.. comunque i mentali non fanno così male se si hanno le giuste difese oltre la spada
concordo una cosa con platone al mio shamy del 160 con 70 spadone i war mentali mi arrivano a fare sempre 10k senza antishamy con antishamy fanno di piu e se hanno i critici shottano i shamy anche se hanno 80 spadone Confused
i sura neri sono forti sì,ma anche loro hanno i loro difetti.. anche a me sembra che i war mente facciano un bel po di danno con penetrazione,ma questo è un suo vantaggio dato che il war mente ha tanti difetti...
E comunque si scrive "cosucce" non "cosuccie"

thesura non esagerare adesso dai... 10k cn 70 spadone senza antishamy è esagerato..
Thesura se ti fanno così tanto vuol dire che è la shamana...
ma è impossibile... 10k senza antishamy sarebbero 20k cn p+9 .-. fai k arriva un critico e fa 40k,cazz è? la oneshotta avendo 70 spadone? Piuttosto smettetela di sparare boiate :|
io dico solo che ormai il server lo dovreste fare voi. Il server sarà aperto da 1 annetto e mezzo io vedo che nell'arco di questo anno non si sono riscontrati alcuni problemi riguardanti i pg e bazze varie non dovete pensare solo e sono il più forte ma anche a cazzeggiare con gli altri. Poi è arrivata la generazione dei nabbi che hanno rovinato il server e qua fanno troppo male e qui sono troppo forti cioè cambiate server andate a fig4 ancora meglio. i mentali sono troppo forti fatti un mentale il sura nero è troppo forte fatti un sura nero. quello è tutto shoppato e qua e di la fatti i metalli e comprati gli item shop fatti shoppare gli item dagli altri io non lo so volete tutti la pappa pronta qua leggo solo delle lamentele di grand stronz4te di nabbi che non riescono a giocare siete patetici
quoto rai... è un gioco,divertitevi,io mi divertivo ad andare in giro a rompere il cazz e scherzare cn gli amici... ormai è diventato tutto una gara qui
Raiz gioco da prima di te, non penso che dovresti fare da professore.
Comunque la shamy è buggata, la potenza di spirito è troppo alta per questo tipo di gioco e i mentali con 60 difesa base fanno 15k lisci con pietra +9. UNO SCHIFO.
ti pare che faccio il professore io asd che giocavo solo x cazzeggiare e cmq dai gioco dall'inizio del server asd dico solo che con tutte ste lamentele siamo arrivati a vedere il server vuoto cioè dimmi chi ce della tua vecchia compagnia dimmene 1.Ogni lamentela fatta si è rivelata contro di noi e ogni cosa giusta non è mai stata approvata peggio di cosi xd
Pages: 1 2 3