New Metin3

Full Version: Proposta: Magazzino più spazioso
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
come da titolo proporrei di mettere altre 3 pagine di magazzino perchè io come molti altri troviamo problemi di spazio e la voglia per fare pg magazzino non c'è...xD
magari farlo a pagamento...per ogni pagina in più 50 metalli.
Non lo fa nessuno, proposta altamente inutile se devo dare 50 metalli per una paginetta. un pg lv 1 in un altro contatto ed il gioco è fatto
50 metalli per una paginetta in più? Non siamo tutti così ricchi, c'è gente che a malapena riesce a fare 10 metalli al giorno, e neanche. Non esageriamo Undecided
tirchi <_<...
io preferisco avere tutto in un unico magazzino che dover aprire altri pg..e cmq non siete mica obbligati a comprarlo in caso venga implementato <_<
Si, lo so, ma mi sembra un implementazione piuttosto inutile.. preferirei qualche divertimento in più, come fanno tutti gli altri server.. ma loro hanno lo staff in game tutti i giorni ma fa nulla Tongue
non è inutile <.<...
te ne accorgerai magari più avanti...
e io poi non ho detto che obbligatoriamente deve essere a pagamento...preferirei semplicemente avere più spazio in magazzino piuttosto che loggare altri pg...
No razer me ne accorgo ora perchè tutti i miei item li ho in 4 magazzini tutti differenti e non so dove metterli, però mi piacerebbe altro.. ma vabbe decidono i gm.. se leggono.
e sei contento di questo??
lo sai quanto ci vuole a implementare sta cosa??
poco meno che niente...era solo una proposta...
e cmq non decidono i Gm ma decide tutto acqua.
Ma se non vogliono mettere una schermata dove puoi vedere tutti i bonus che hai figuriamoci se mettono un altra pagina al magazzino!
forse perchè questa schermata c'è già...
Pages: 1 2 3