Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta: Magazzino più spazioso
#1
come da titolo proporrei di mettere altre 3 pagine di magazzino perchè io come molti altri troviamo problemi di spazio e la voglia per fare pg magazzino non c'è...xD
magari farlo a pagamento...per ogni pagina in più 50 metalli.
Reply
#2
Non lo fa nessuno, proposta altamente inutile se devo dare 50 metalli per una paginetta. un pg lv 1 in un altro contatto ed il gioco è fatto
Reply
#3
50 metalli per una paginetta in più? Non siamo tutti così ricchi, c'è gente che a malapena riesce a fare 10 metalli al giorno, e neanche. Non esageriamo Undecided
Reply
#4
tirchi <_<...
io preferisco avere tutto in un unico magazzino che dover aprire altri pg..e cmq non siete mica obbligati a comprarlo in caso venga implementato <_<
Reply
#5
Si, lo so, ma mi sembra un implementazione piuttosto inutile.. preferirei qualche divertimento in più, come fanno tutti gli altri server.. ma loro hanno lo staff in game tutti i giorni ma fa nulla Tongue
Reply
#6
non è inutile <.<...
te ne accorgerai magari più avanti...
e io poi non ho detto che obbligatoriamente deve essere a pagamento...preferirei semplicemente avere più spazio in magazzino piuttosto che loggare altri pg...
Reply
#7
No razer me ne accorgo ora perchè tutti i miei item li ho in 4 magazzini tutti differenti e non so dove metterli, però mi piacerebbe altro.. ma vabbe decidono i gm.. se leggono.
Reply
#8
e sei contento di questo??
lo sai quanto ci vuole a implementare sta cosa??
poco meno che niente...era solo una proposta...
e cmq non decidono i Gm ma decide tutto acqua.
Reply
#9
Ma se non vogliono mettere una schermata dove puoi vedere tutti i bonus che hai figuriamoci se mettono un altra pagina al magazzino!
Reply
#10
forse perchè questa schermata c'è già...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)