Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Io sono il più stronzo dei 3
Reply
Ma se siamo solo 2 ninja cac...la colleghi la bocca al cervello? Ok, il cac fa male questo ormai è risaputo, ma basta mettere le difese per subire meno danno e io con 78 pugnale non ho mai subito 50k di danno da nessun ninja. Quando vedró anch'io lo stesso danno con le stesse difese allora potró darti ragione, ma oggi in imperium ho rissato con te e raffy contemporaneamente, non avevo 87 di tutto eppure ne tu ne il suo cac avete fatto 50k. Sei sicuro che si tratti di un problema di razza? O ti stai lamentando del danno di un unico pg?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Sciavixxx...trn ti fa 20k di tranello !...Big Grin
Reply
wow
such player
very powa
much danno
so pro

apparte gli scogli
Chi vuole un bacino?

e poi... si sa che il nickname più figo è il mio u.u
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Quote:Gutz, tu sai solo lamentarti...è inutile continuare a parlare con te

Sei sicuro che si tratti di un problema di razza? O ti stai lamentando del danno di un unico pg?

sciavi puoi dire tutto quello che vuoi ma andare contro uno che si lamenta dopo i thread 0 danni del ninja....non ha molto senso xD

mi stai veramente dicendo che i pg sono equilibrati allo stesso modo e che non pecchi di onnipotenza?
[Image: 3#3]

Quote:Già che sei al 120 dovresti tacere..

perche' uno è 120 non puo' parlare? O.o giulio ma che stai a di'???? ahahah
io su luna sono 130 quindi?

ps state degenerando e diventando incoerenti :S ma non vogliatemi male...
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
Infatti che non eri full si vedeva ti avrò tirato a terra una decina di volte e quando non morivi era perché camuffavi e ti allontanavi o io non ero full vs te. Wink
Ti prendevi almeno 10k a skills da me, (significato 78 freccia massimo).
E qui sorge la domanda, com'è che tu puoi girare con 78 freccia e reggermi discretamente e io devo girare minimo con 87 spada e 87 pugnale (significato 87 spada 87 pugnale = 69 spadone 60 freccia 90 magia, oppure 87 87 69 69 sacrificando 10 magia e li godrebbe un sura nero e uno shamano e allo stesso tempo un arciere e un war di spadone = risultato per difendermi dalla tua razza le devo prendere da tutte e 3 le altre più l'arciere, lol normale questa cosa... e si, invece per difendermi da tutte le altre le devo prenderle solo da te.
Ragionamento equivale a: Mmmmm bene te vali quanto 3 razze e mezzo quindi... benissimo), e la cosa bella? pur difendendomi da te con 87 87 e prendendole da tutti gli altri, prendo comunque 3k in più dalla somma dei danni di vortice, rispetto alla mia skills più forte 5k 5k 5k sono 15k contro 10/12k circa di freccia di fuoco mia, se scritico i miei sono 20/24 i tuoi anche 30 (anche se difficile prendere 3 critici su 3 ma te fai supposizioni basandoti su quello per petardo quindi ragiono come te Wink ) e io dovrei stare con 9 difesa in più di te? per ben 2 difese e neanche una...
Viva l'onestà è proprio parità di razze questa si.
12k sono 12k non sono 30k, e figuriamoci 50.
Io per buttarti a terra dovevo fare quasi 3 giri skills (tra rigenerazione e pozze varie), a te ne bastavano 2, ma di skills non giri skills. -.- Tranello e se non scritichi vortice match finito, questo ovviamente con 78 e non fullato vs te. -.-
Quei 50k li hai fatti realmente, ok critico ok camuffo, ma è comunque improponibile come cosa, vedere una skills che fa 3 volte e più i danni delle skills degli altri a pari difese, facile dire se nessun'altro me li fa non ti credo, troppo semplice, io ho per la precisione 54k hp in imperium (niente cavalcature sai com'è a 60 non ci arrivo per quello), arrivato sciavi camuffato nessuno intorno tranello e 2 pugnalate morto, non hai fatto in tempo a fare neanche vortice.
Se questo è equo per te il resto del mondo è malato di mente... ed hai ragione.
Giudicate voi. -.-
Basta mettere le difese?
Perfetto allora alzate freccia di fuoco a 30000 valore danno e ripetuto a 25000, tanto basta mettere difese cosa cambia? (me ne bastano 2 di skills a quel punto...) (non guarda che il 4% di 100000 è 4000 e il 4% di 10000 è 400.
A già questo è relativo è vero basta 96 ed è tutto ok.
Poi però mi raccomando in rissa metti 96 freccia altrimenti ti oneshotto con un misero 78. Wink
A già con valori simili probabilmente anche con 96 ti tiro almeno 5/6k a skills liscia, ma anche questo è relativo no?
Non ti oneshotto non è grave puoi comunque competere...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Giulio, scusa, sai leggere? 120 da 1-2 settimane si SOL,.su luna il pvp lo conoscevo bene, molto bene :')
Sciavix i "grandi" sopratutto te si comportano con immaturitá e sanno solo sfottere ;)
Reply
E' un caso che abbia killato sciavixxx in torneo, me ne sono resa conto che gli mancava qualcosa, nonostante io ogni giorno faccia migliorie al pg; infatti dopo aver vinto, subito ho mandato un pvt a lui per capire cosa fosse successo, dati i danni improponibili..e mi fa piacere che, nonostante l'astio tra noi, si sia complimentato.
Anche se poi il furbo credeva che non avessi capito che stava cercando di carpire i miei items con la scusa dei duelli dopo ahahaha Tongue

Quando killerò seriamente sciavixxx (e per farlo ho ancora parecchio da fare, altre 2 skills ad A, e tutti i pet al 20) potrò vantarmene con pietro u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
gutz, 10k me li tiravi con 87 freccia e 34 res ninja, non con 78 e 0 res ninja. ancora una vota sei fuori strada! adesso SMETTILA di dir stron.zate! hai scritto un commento di 30 righe dicendo stupidaggini come se tutti i cac facciano il danno che faccio io.
gianki, è un atteggiamento che ho solo nei suoi confronti. un atteggiamento dovuto a tante stron.zate lette di fila. dovevo scegliere tra 2 cose: o riempirlo di offese, cosa che non fa parte del mio carattere oppure considerarlo un essere stolto che inserisce tutti i fatti che vuole in una conversazione, mettendo dettagli inutili e cercando di portare l'acqua al suo mulino, nonostante non conosca tutti i dettagli che portano un player a fare piu male (vi ricordo il corporale che mi fece piu di 20k con 87 spadone). sto cercando di non offendere con la tanta pazienza che ho. oi scusa gianki, ma se lui dice che faccio 50k con 78 pugnale quando gli altri ninja ne fanno meno della metà cosa gli avrei dovuto rispondere?
l'onnipotenza e la sincerità sono 2 cose diverse
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
a me quello che da fastidio di te sciavixx e che non ammetti che il Cac è 1 scalino sopra a tutti...era già forte prima del rework...ora per quale motivo non dire la verità??
lo capisci che non sei tu ad essere "Op" ma è il tuo pg??
se ritieni di essere così Op prova a farti un war corpo/mente..poi vediamo quanto sarai Op...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)