Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche globali al PvP
io non avevo 42 sura per arare weider, non ci arrivavo.

non è che il sura nero deve essere "+ cazzuto" come dici te, ma dovrebbe essere la razza più forte per pvp, è alle basi di metin 2, ovviamente il nero deve avere anche punti deboli, il suo punto debole è il sura bianco, come il suo punto debole dovrebbe anche essere la perdita veloce di mp, ma ciò non è così su new metin3.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
(26-08-2014, 06:53 AM)DragonAge Wrote: Comunque il danno magico delle spade non aumenta il danno delle skill.
Per esempio faccio più danno con mortale usando schiocco, che divina.
Siccome avete abbassato il valore delle spade, e i sura bianchi possono usare solo quelle, consiglio di aumentare leggermente schiocco.
Saishuahnausdbhddjnfusdjnuj ??????????? Da quando in qua schiocco è influenzato da valore magico? mi prendi per il culo?

Raffi un nero qui non può perdere velocemente mp, i duelli durano anche 3 minuti e se perdono velocemente mp un nero perderebbe a prescindere.
Reply
(26-08-2014, 06:55 AM)[H]Raffii Wrote: io non avevo 42 sura per arare weider, non ci arrivavo.



elmo mio, scarpe , orecchini, collana scudo e bracciale 6 item con 7 dif sura :| 6x7= 42 avevi 42 dif
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
Sì adesso vogliamo dire anche il mio equip? -_-''
Reply
(26-08-2014, 06:51 AM)SuraDuell Wrote: Voglio vedere te con 90 magia 96 spada mentre l'altro con un semplice 21 res vederti perdere miseramente battuto a medi.

Qua forse nn avete capito un cavolo nessuno di voi quello che si sta lamentando certo nn sono io. Il motivo e semplice hanno toccato il vostro pg e mo vi brucia.
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
Predomio secondo me il bianco è basato più sull'exp no sul pvp poi nn so... il problema e ke ogniuno va a favore di se stesso e questo il vero problema qui nn dovremmo scegliere noi player cosa fare ma deve essere lo staff a scegliere e a testare tutto..
Reply
Io mi lamento che hanno abbassato blocco, non l'hanno abbassato solo a me, mi hanno abbassato protezione pietra e spirito... a me pare di aver detto solo di riportare blocco inchino e protezione alla normalità. Voglio vedere se ti mettono lama come aura.
Reply
non conosci il mio equip, non uso orecchini con dif sura Tongue

a me non brucia niente dato che ero la prima a favore per il ridimensionamento del cac
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
A quanto pare non si puó fare una valutazione oggettiva...se qualche staffer vuole conoscere la mia idea mi contatti in pvt
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Forse nn conosco il tuo equip totale ma so cosa mettevi contro Weider.

Cla tu nn puoi proprio dire niente cavolo sei l'unico che ha un skill che colpisce a ripetizione ed è Spirito con protezione sono d'accordo ma blocco va bene cosi
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)