Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche globali al PvP
#1
Parlando con il GF, lo Staff e gli Helper si è deciso che la situazione nei server Sol e Luna per i PvP va ripensata e modificata specialmente per le varie razze e dottrine.

Si accettano suggerimenti per tale scopo, niente insulti o si passa al warn.
[-] The following 9 users say Thank You to [MOD]Strawberry for this post:
  • auron1998, Dimo, Divine, Isolde, Klauss, MeD, Raffii, SuraDuell, [MOD]Spayk
Reply
#2
Il ninja cac deve essere riportato alla normalità, non posso vedere prendermi 10k a skill con 87 di difesa ... mi sento frustrato! Sarebbe anche uno se non il più forte come razza.
Protezione non so di quanto si sia abbassata, prima dava 33% adesso non lo so ma chi è pregato da dirmelo? Se fosse che si è abbassata a tipo 20% o meno direi di portarla almeno a 29% se si deve riequilibrare.
Spirito della fiamma deve essere influenzato da attacco magico, certo per adesso lo è ma mi sentirei frustrato a vedere 1.5k di danno di spirito con un arma con 0 valore attacco magico quindi direi che deve fare 1 con 0 attacco magico.
Mettere su corpo forte velocità magia e qualche bonus utile e non buggato sarebbe l'ideale per i war mente.
Poi c'è anche da vedere tutte le varie armi come bonus di partenza, un pugnale che ha quasi lo stesso valore d'attacco dell'arco è una cosa oscena... Lo stesso vale per lo spadone e la spada.
Ecco le mie variazioni al pvp.
Reply
#3
We are waiting your opinions (specially for pvp) .

Your ideas are important for us.
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#4
Io direi di aumentare il danno del ninja arko e anche le skill di buff della shamy drago inoltre abbassere un po il danno dei war mente
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
Reply
#5
(22-08-2014, 02:53 PM)SuraDuell Wrote: Il ninja cac deve essere riportato alla normalità, non posso vedere prendermi 10k a skill con 87 di difesa ...
se devi commentare però sii sincero. nessun ninja fa 10k a skill se hai 87 di difesa.

per quanto riguarda i miglioramenti, per il momento non mi esprimo. vediamo gli altri cosa dicono, sperando siano sinceri
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#6
Cioè fammi capire, tu vuoi alzare le skill di un ninja arco e abbassare quelle di un mente? Dico la mia visto che il topic è questo...
Un ninja arco fatto come si deve mi fa 1.4k LISCI con 96 freccia. Un war mente oltre a fare 0 con 96 è di una lentezza abnorme a skillare!
Pietro oggi mi facevi 10k con nulla ^^
Reply
#7
C'è scritto niente insulti, ma è implicito, il niente discussioni, o non dovete stuzzicarvi, si parla del pvp in generale non del singolo pg che spara 10k con una determinata arma...
Detto questo, tranello fa una fucilata di danno, non va riportato alla normalità ma va ridotto leggermente, senno il c.a.c diventa leggermente inutile, se si abbassa tranello si deve regolare di conseguenza anche le altre skill del c.a.c in modo che siano proporzionali..
Il mente è di un lento esasperante a skillare, bisognerebbe inserire un poco, ma poco eh di velocità magia nei bonus di corpo forte, in più schivare le skill di un mente è troppo semplice, se si potesse far qualcosa per questo non sarebbe male...
Secondo me in game c'è troppo blocco, se sei full blocco, e sfido qualcuno a liv alto a non esserlo, ti fanno una quantità di Miss assurda, a sto punto i pg che vanno di corpo a corpo sono inutili, quindi se si potesse abbassare di un 5% bloccare non sarebbe male..
I drago su sol non so come siano messi per cui non mi esprimo, per i corpo idem..
I danni delle skill del nero, devono essere proporzionali al valore di attacco magico, e non fissi secondo me, come di anche SuraDuell per spirito, ma si potrebbe usare questa cosa per tutte le skill magiche dei pg, ovviamente l'influenza dello status non si deve modificare...
I ninja arco vanno bene così come sono secondo me, forse sono un pò lenti a skill, ma c'è gia veloc.magia su passo di piuma..

Però dai con i suggerimenti, sempre tutti a lamentarvi del pvp, e quando si decide di aprire un thread la maggior parte di voi se ne frega.. :| se volete cambiare le cose parlate
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#8
Secondo mio parere L'arciere e l'unico che nn deve essere modificato dato che è l'unico pg assieme al sura nero che con il full difesa inserito nn fa 0. X quanto riguarda il blocco credo vada bene cosi come è, anche x un motivo molto semplice: chi ha shoppato x farsi uscire il doppio blocco x poi vederselo abbassare gli girano un po i maroni. Lo shamy drago credo vada bene cosi, il Cura lo avete fatto sotterrare facendogli aumentare il tempo di ricarica delle skill rendendolo un pg quasi inutile. Del sura bianco nn mi lamento anzi è un pg perfetto nn deve essere ne potenziato de depotenziato. Lo scandalo dei pg e il war corpo che nel pvp una volta killato il tempo che si ricarica aura fanno in tempo a fare il papa nuovo °-°. Il mente magari mettere qualche bonus aggiuntivo a corpo forte ma a livello di potenza non deve essere potenziato dato che (da me costatato sul mio pg) se un mentale fatto bene, con skill ad A fenice e cacchi vari se becchi un 87/78 spada/spadone o viceversa con penetrazione ti sdruma. Il mente è una macchina forse un po lento ma a livello di potenza fa paura con la capacità di cambiare arma a piacimento quindi può andare a medi/abi spada/spadone, l'unica modifica , come dicevo prima, è aggiungere un bonus a corpo forte. Il Cac con il depotenziamento delle skill credo vada bene cosi il danno di vortice si vede che e tornato alla normalità. Modificare il War corpo credo sia la cosa migliore da fare facendola diventare come Lama o magari aumentare la ricarica di Aura.
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#9
Prima di cambiare ancora valori di skill e tempi di ricarica vanno messe a posto le armi, con i giusto valori di attacco e attacco magico (inoltre va tolto il 10% va mob sulla nulla è messo al posto un bonus per pvp come 5% vs sura e war per esempio).
Messo un bonus utile su corpo forte e su estasi da combattimento, inoltre va risolto il fatto che aura si bugga sovente.
Inoltre va tolta la possibilità di mettere pietre normali con le proprie derivate ibride sulle corazze ed eliminare le nuove pietre che danno resistenza medi e resistenza abilità.
Una volta fatte queste modifiche secondo me ci sarebbero solo più degli accorgimenti da fare e la situazione sarebbe equilibrata.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#10
Le pietre che danno abi e medi per me possono rimanere ma non le ibride! Non si deve ibridare un caiser... diventerebbe un porcile! Gente che fa 0 di danno con i medi e con le skill e razze che hai completamente annullato... cioè diamine!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)