Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 10 Vote(s) - 3.8 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto Personali
ahahah ci ho pensato pure io ahahahhaha
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
Volevo dire rosario.. ci mancherebbe anche il tamarro con il crocifisso al collo! hahaha
Reply
Lol Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
(21-12-2012, 03:16 PM)Leonhart Wrote: Volevo dire rosario.. ci mancherebbe anche il tamarro con il crocifisso al collo! hahaha

La collanina con il crocifisso la porto anche io , l'unica differenza che a me è d'oro
Reply
ma un conto è d'oro.. quella che porta il 'Tamarro' è uno dei rosari che si producono in quantità industriale! xD anche mio padre porta la collanina ocn il crocifisso d'oro di mio nonno
Reply
(21-12-2012, 04:52 PM)Leonhart Wrote: ma un conto è d'oro.. quella che porta il 'Tamarro' è uno dei rosari che si producono in quantità industriale! xD anche mio padre porta la collanina ocn il crocifisso d'oro di mio nonno

You're right
Reply
finitela va quello rompeva e basta xD
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
Razer porcellino u.u
Reply
Io alle 3 a capodanno xD..dopo 12 cocktail e tantea figa...Smile
[Image: 524750_330413847071111_353509097_n.jpg]
ti ho sistemato il link. Ge

Sono quello in mezzo e non si vede neank il dilatatore D:..cmq per cotovanu..tu che mi hai visto in chiamata su skype e ti sembravo pazzo xD...pensa che li ero sobrio..immaginano da mbriago Hahaha Tongue
Reply
ma come hanno fatto a farti la foto che non riuscivo neanche a stare in piedi lol. se me ne hanno fatta 1 la voglio.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)