Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta.
#51
(02-04-2013, 08:08 AM)Last Wrote: Non posso Dany,qualcuno potrebbe pensare che anche io ho un cuore
Però....<3

ma te hai un cuore Sleepy
#52
Grz nn spv nmm ks fss il lssico prm di ora xò grz
Si vabbe la corazza sulla gonna scolastica spacca peggio delle sottilette sull'hamburger <.<

Riusciamo a far andare sta cazz di discussione off topic? diventa noioso seguire le regole
#53
CHI è QUEL NOBIL UOMO O NOBIL DONNA CHE PORTA DA BERE O.O !!

Last <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#54
(02-04-2013, 08:13 AM)Last Wrote: Si vabbe la corazza sulla gonna scolastica spacca peggio delle sottilette sull'hamburger *.<

Tocca tutti,tranne Erza.
#55
Ma il mio era un complimento infatti!
#56
Lady cara come mai dovrei essere bannato? non ho fatto leccaculo affatto anzi sto cercando di capire come mai non si fa nulla nonostante per esempio uno non usa hack e non da item a nex ma i GM dicono di si è un ingiustizia no?
#57
Se non si scaricano hack o si accettano file "strani" e nemmeno si danno i dati in giro, è impossibile che verrai derubato. O come ha detto razer, se fosse un bug, sarebbe inutile derubare " nabbi " quando ci sono pg top, come moderatori o gf <.< Se ti fidi troppo non è un problema dello staff :| e non pensare che li difenda, perche la maggior parte abusa del potere in modo improprio.
#58
ancora pero non mi hai risposto quando e come ho fatto il leccaculo? .-.
#59
giusto fissati cn sto rimanere in topic, se nn va off non ci si diverte, ank se va off che problemi causa? .___. cm dice last ai tempi degli sword ed elite ne succedevano di tutti i colori sia forum che game era super attivo, ora una noia mortale, poi troppo divertente quando leggo le presentazioni gilde e gente che scrive nessuno ci sfida siamo la gilda piu forte mai vista sul retro elencando tutti i player di cui la metà sono al 115 un paio superano il lv200 e boiate varie.. non commento, giustamente non c'eravate quando c'erano gli sword e gli elite attivi xk se mi metto ad elencare anche solo la metà dei player che avevamo in quelle gilde bastano a farvi delettare il pg >_> <3 equip da rissa che non ce n'era x nessuno, ora ci sn pg del genere sura neri al 125 presi strabene cn i fullini del ***** che gli faccio la skill e si mettono a dire: gneeee al 240 non mi oneshotti che schifooo... BM! .___. che se da pugnale metto arco ti tiro giu cn 2 frecciate.
Sto server si è rovinato xk se n'è andata la gente che c'era a quei tempi! parlo di Mante Entics Raizen Hearl Mistika e tutte quelle icone del server! e sapete xk se ne sn andate? la metà x le implementazioni del ***** che sn state fatte giustamente qua le implementazioni vengono fatte così: Implemento una cosa, la faccio impossibile da fare ( parlo che ci sn delle cose che nemmeno nell'ita si vedono a difficoltà ) così ci mettono di piu a farle e non lasciano il server per noia... invece no! te mi fai una cosa impossibile da fare, io ci provo 2-3 volte e poi vi mando a fanculo ^^ io non dico di aver lasciato xk ogni tanto loggo.. ma non gioco cm giocavo una volta, x forza loggo e la metà non riesco a comunicarci ( i rumeni, niente da ridire eh se nn c'erano loro i pg si ocntavano sulle dita delle mani, fanno volume Big Grin ) poi io non avendo shoppato molto non ho lasciato x il seguente motivo ---> l'altra metà aveva lasciato invece perchè gente ha shoppato centinaia di € x farsi un equip localizzato nel dettaglio, ad un certo punto si vede le difese abbassate drasticamente e da essere un pg che reggeva mezza gilda da solo si ritrovava a non reggere 2 player al 125, quindi dall'avere una volta chunjo e shinsoo popolati e jinno che era strapieno di gente ora ci troviamo chunjo e shinsoo modi città fantasma, jinno che ci sn piu mercatini cn gente che vende item a € di player ahah... ...ridicolo





e non pensare che li difenda, perche la maggior parte abusa del potere in modo improprio.

vedi Msemme & Co .. giusto gian!?
#60
Ti meriti 100 like per questo commento '-'


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)