Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide
Non parliamo di gente (non faccio nomi altrimenti rosicano) che prima posta una persona, (aveva postato prima di me) poi magicamente sparisce il suo post e arriva il post di un altro utente con gli stessi link più altri 5 aggiunti, poi riposta la stessa persona con la stessa guida togliendo solo un paio di c... e modificando qualche frase, (stesse immagini e stesso pg nelle immagini) copiando i link di un altro utente che al suo contrario si è fatto il cu... a cercare link e non copiare quelli di Implementor.
Reply
Gutz lo sappiamo che stai parlando di me si e capito no?sbaglio o anche un'altra persona ha modificato il messaggio?se dobbiamo contatre le guide fatte da singole persone senza modificate restate tu e dimenticato,la scela di cambiare utente non sono affari tuoi
Reply
"la scela di cambiare utente non sono affari tuoi"
Da che so io utilizzare più di un account sul forum (solitamente almeno su molti forum) è vietato se si è la stessa persona (se non è la stessa persona allora la guida non l'aveva fatta lui ma te XD).
Ciò non ostante non è affare di cui mi frega, ma dal momento che c'è chi si lagna (tra i compagni tuoi che dice che ci ha messo 4 ore a fare la guida... quando i link sono quelli che avevi postato tu e i tuoi sono una copiata sputata di quelli di maria Wink copiati solo per fare dispetto... Big Grin ) l'ho fatto presente.
Le guide hanno le stesse immagine con il tuo nome SuraDuel negli screen per cui mi domando... ma ste 4 ore a che so servite a fa un copia e incolla dei link?
Chiudo qua il discorso in quanto non ho intenzione di fare una piazzata all'interno del forum, sarà acqua a giudicare.
Reply
Bella vittoria Gutz, so contenta anche per Maria ^^

Pm Mandato Acqua Big Grin
Reply
http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...erver-2013
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
Chissà perchè... non visitando il Forum da 6 mesi... oggi avevo intuito che il mio nome si sarebbe sparso in giro...
.... Da dire, che è tutto vero... di me si e sparlato male dopo la prova, ma dico una cosa soltanto... mi hanno trattato come peggio non si può e assicuro .... non credevo foste cosi...
Tutti mi volevano gia cacciare ancora prima di prendermi.... dovevo ascoltare chi mi diceva tieniti i ricordi...
Ma io non me pento eh, volevo provare l'esperienza da TGM, era la prima avventura in uno staff di metin in assoluto, e mi reputo di averla fatta in maniera molto eccellente..
Ero sempre disponibile con tutti i player, e non per vantarmi, ma ho fatto piu minuti in linea nel gioco io che tutto lo staff quipresente e non!
Mathias!

E aggiungo un altra cosa, mi fa piacere che nonostante siano passati mesi, qualcuno mi ricorda e ricorda ciò che è successo e come mi hanno escluso dallo staff.
Poi il resto che è successo nel DOPO-PROVA cioè gli insulti ecc ecc, erano tutti fatti da Genny, nonchè ho sentito dire che tra lei e il GF vi erano rapporti molto più che amichevoli, ma essendo che un giorno hanno litigato non si sa se l ha cacciata lui(GF) o se ne sia andata lei.
Quando la devo dire una cosa la dico col mio nome... non mi nascondo dietro nick fasulli.... prima cosa, seconda cosa, ribadisco che mi fa piacere che qualcuno mi ricordi e si ricordi quanto in quella settimana dal 3 al 10 che avevo i poteri da TGM ho sempre dato il massimo.
Non racconto tutti i fatti perchè sarebbe una vergogna, peccato solo che sono partito da zero ripeto e nessuno mi abbia aiutato anzi, erano già nell idea 1 minuto dopo avermi preso di cacciarmi...
Smile

Cosa????????? Cosa ho letto ??????? Mi è stata offerta la possibilità di un incarico da GM o da MOD? Ma stiamo scherzando???? Ma quando mai?.... questa è una falsità assurda... e ho le chat skype salvate se qualcuno non mi crede...
Non volevo dire niente ma ora me l hai tirata GF...
Allora, se proprio la vogliamo dire tutta, raccontiamo per filo e x segno comè andata quella prova...
Il 3 mi avete preso in prova trial game master perchè IMPLEMENTOR vincitore non poteva assumere tale ruolo essendo in ban, il secondo rifiutò l incarico e si tenne i ricordi, io che ero il terzo, accettai perchè eccitato e molto preso dall'essere per la prima volta in uno staff di metin. Il 10 che terminava la prova, dovrei AVER saputo l'esito se andato a buon fine o no.... beh ti ricordo che a tale data(10 GENNAIO 2013) NON SONO STATO INFORMATO DI NIENTE E MI HAI TOLTO I POTERI DA STAFFER....
Il 15 gennaio, ora non ricordo bene se il 15 o giorno prima o giorno dopo, venne aperto un sondaggio da parte dell'ormai ex MOD VARIUS nella sez. staff del forum che è visibile solo appunto agli staffer.... (dove gli attuali staff possono verificare se vi è ancora esso post) CON SCRITTO SE TENERMI OPPURE CACCIARMI.
L'esito del sondaggio, era completamente in negativo per me, avevo quasi tutti no da parte dello staff. Il giorno prima che venne chiuso il sondaggio, scrissi un messaggio... e, ricordo, che l'ormai anche EX SGM ALBA rispose " Mathias ha ragione, lo abbiamo subito segnato come da cacciar via, merita secondo me una possibilità " Non ricordo le parole esatte ma il succo è questo... e man mano magicamente dalla sua risposta, anche gli altri staffer si convinsero e cambiarono idea, votando nel sondaggio da CACCIARE a TENERE e rispondendo anch'essi, si merita una possibilità.
Ok, allora merito una possibilita? Perche togliermi i poteri il 10, ancora prima di aprire sto sondaggio, ancor prima che io venni avvisato dell'esclusione?Ma soprattutto perchè togliermeli e lasciarmi NELLO STAFF 14 GIORNI IN PIU SENZA NESSUN POTERE? Perchè essere VALUTATO ANCOR PRIMA DI INIZIARE la prova SUBITO " MANDATELO VIA "? Perchè non mi avete trattato e aiutato dove non sapevo?(C'è da ammettere che l unico a darmi una mano minima è stato l'ex mod VARIUS mi ha indicato parecchie volte i block chat quando ero insicuro... e avevo paura di sbagliare me li correggeva, l unico che forse, è stato serio con me)
Sono stato dal 10 al 24 gennaio senza nessun potere, ribadito piu volte che non gli avevo a tutto lo staff, soprattutto a te che sei il GF e li dai, mi hai risposto: VAI IN PIAZZA TANTO TI VEDONO E TI CONTATTANO LO STESSO....non mi hai mai piu ridato i poteri fino che il 24 mi hai tolto... e mi domando, sempre e comunque ma che mi hai messo in prova da TGM, nonostante il sondaggio e tutti convinti dal CACCIARMI al DIAMOGLI UNA POSSIBILITA se ero partito col CACCIAMOLO e non potevo svolgere il mio lavoro a pieno perchè ero da solo e contro tutti?.... assurdo!
Sei stato irrispettoso nei miei confronti tu e tutto lo staff ...
Allora se vogliamo dire le cose come stanno, diciamole... io non dimentico nulla.. ricordo tutto... e se vuoi, puoi bannarmi tranquillamente ... tanto ho smesso di giocare la sera stessa che mi avete tolto in modo SQUALLIDO dallo staff.
Questa è la realtà dei fatti.... e lascio stare il resto perchè è uno squallore il vs comportamento che avete adottato nei miei confronti...dove sapevate fin dall inizio che non ero mai stato in uno staff...... Ma cosa pretendevi che facessi senza comandi? I miracoli sopranaturali? Fino al 10 ho dato il massimo ripeto, e i player che m hanno conosciuto lo sanno... questa è la realtà... dopo il 10 non ho piu potuto svolgere il mio lavoro completamente per mancanza base...

E poi leggo, falsità assolute come quella GLI è STATO DATA LA POSSIBILITA DI UN RUOLO DA GM O DA MOD...
La verità e che mi avete usato... e non vi andavo bene perchè ero anche troppo bravo visto che mi son arrangiato.
E mi reputo all altezza del ruolo da GM... dove in realtà basta semplicemente essere educati coi player e rispondere cortesemente alle loro richieste... gestire eventi se con permesso del tuo superiore e da come la vedo io, mai abusare del tuo ruolo da staff.
E poi, se mi manca qualcosa, bhe... scusami se non me lo hai insegnato!
Reply
Quote:ACQUA: Di quell'evento se ne occupava il gianki, che se ne andò giusto nei giorni in cui si tenne sto famigerato torneo tra gilde senza partecipanti (tranne te a quanto pare). Il premio era da dare solo in caso ci fosse stato un evento/torneo, cosa che mi è sembrato non fosse successa.


per piacere non tiriamo in mezzo gente che non c'è piu' (non sono morto Tongue )
il torneo c'è stato come ben tutti sanno (pubblicavo tutto sul forum eh) e me ne sono andato subito dopo perche' ormai l'avevo promesso e mi sembrava giusto farlo ma l'idea di uscire dallo staff c'era gia (come ben sai ne avevamo parlato)
ps mi fa piacere che mi hai chiamato Gianki lol

Quote:LAST: Epico come lo scorso anno magari,che vinse Implementor ma essendo bannato ha ceduto a Mathias quando ovviamente tutto lo staff su skype ripeteva in privato "non abbiamo la minima intenzione di farlo restare".Ma questo solo in privato ovviamente,in forum tutti ad incitarlo tipo "comportati bene e ti prendono"


sbagli io ero sempre contro, lo dicevo a lui allo staff e anche nei rapporti sessuali (si last per te faccio una mezza battuta)

Quote:LAST: Dai che roba ridicola,ovviamente manco sta volta ci sarà qualcosa di serio ma nonostante ciò la cosa fa presa sui ragazzini di 15 anni che già sono gasati.

la apple si è fatta i miliardi cosi

Quote:MATHIAS: Ero sempre disponibile con tutti i player, e non per vantarmi, ma ho fatto piu minuti in linea nel gioco io che tutto lo staff quipresente e non!


togliendo me forse si Tongue in quel periodo non facevo proprio un ***** (come se adesso invece facessi chissa che ahaha)
l'errore è stato darti altri giorni oltre al premio del contest, senza poteri, sembrava una vera presa per il culo

ps scusate per errori/errori grammaticali ma è l'orario

andate in pace <3
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
Ciò che non mi spiego, è quello che ho citato prima... perchè prendermi proprio nella prova se tutti voi eravate gia daccordo nel mandarmi fuori. E' stata tutta una presa in giro.... Bella e buona e spero che ora non tocchi a chi ha vinto il primo premio!
Reply
Io sinceramente non capisco come possiate scegliere il posto da TGM invece che 300 e dispari ricordi xD.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Mathias fammi capire, tu pensi seriamente che se ti mettessero adesso ti prenderebbero?Non hai capito che il 1 premio è solamente uno stimolo?Mai più nessuno sceglierà il primo posto!
Ti hanno trattato e parlato male?Guarda il bordello che hai fatto ...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)