Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide
Ma visto che i ricordi chi vincerà verranno accreditati, perché non accreditare tutti gli altri?
Reply
Sto ancora aspettando il premio per l'evento war tra gilde (Evento vinto dagli elitesoldier), non gioco più ma solo per ricordalo. Sono andato off topic si, non mi andava di aprire un tread al riguardo. Serietà... La chiamavano così?'
Reply
Sona chitarra sò....
Reply
Quote:Devi praticamente sopperire alla mancanza di Acqua di fare una qualsiasi cosa decente a vantaggio del server
Siccome lui non ha voglia di postare guide,non ha voglia di risolvere nulla manda i cari vecchi utenti a postare guide in giro per i forum spacciandolo per un evento epico.
Epico come lo scorso anno magari,che vinse Implementor ma essendo bannato ha ceduto a Mathias quando ovviamente tutto lo staff su skype ripeteva in privato "non abbiamo la minima intenzione di farlo restare".Ma questo solo in privato ovviamente,in forum tutti ad incitarlo tipo "comportati bene e ti prendono"
Dai che roba ridicola,ovviamente manco sta volta ci sarà qualcosa di serio ma nonostante ciò la cosa fa presa sui ragazzini di 15 anni che già sono gasati.
Che amarezza

A tirar avanti bottega è il sottoscritto, quindi semmai si tratterà della mancanza di qualche staffer di voler fare una guida generica e ben strutturata sul server, ma questa è un'altra storia.
Per quanto riguarda Mathias, ricordo che era in periodo di prova e che a detta di tutto lo staff è risultato non essere adatto al compito che gli era stato assegnato. Basti vedere le reazioni che ebbe poi, ma anche questa è un'altra storia; in ogni caso gli venne data la possibilità di provare le sue capacità come GM (o MOD, non ricordo), mi fa sempre ridere notare che certa gente confonde con una certa disinvoltura TRIAL con POSTO FISSO, tanto per usare perifrasi meglio conosciute.

Quote:Sto ancora aspettando il premio per l'evento war tra gilde (Evento vinto dagli elitesoldier), non gioco più ma solo per ricordalo. Sono andato off topic si, non mi andava di aprire un tread al riguardo. Serietà... La chiamavano così?'

Di quell'evento se ne occupava il gianki, che se ne andò giusto nei giorni in cui si tenne sto famigerato torneo tra gilde senza partecipanti (tranne te a quanto pare). Il premio era da dare solo in caso ci fosse stato un evento/torneo, cosa che mi è sembrato non fosse successa.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
Posticipato al 30 giugno il termine dell'evento
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
Ok, e il link per postare i forum? <-<
Reply
Si vabbe questa che gli mette pure i mi piace al GF....
Acqua facci i marciapiedi sul forum che altrimenti non sanno dove mettersi
Reply
last ma dici a me scusa?
Reply
Acqua caro, dove cacchio postiamo i link? <.<
Reply
Al momento teneteveli salvati da qualche parte, tra qualche giorno apriremo un thread apposito
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)