Threads: 6
Thanks Received:
35 in 6 posts
Thanks Given: 504
Nome: Maria93
Livello: 235
Server: Sol
Esperienza: gioco ormai da 1 anno e mezzo su new, ho giocato su omega per circa 4 anni, conosco quasi tutto del game infatti sono sempre disponibile con altri player quando mi chiedono consigli.
adoro quando le persone sputano in cielo, specialmente se è il mio cielo.... Perché poi puntualmente in faccia gli torna....
(
imparate a campare)
Threads: 4
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 1
Io ci Provo! xD
Nome:xDeliosx
Liv:135 (per il momento)
Regno:Jinno
Server:Sol
Gioco da: 2 anni (e ho giocato anche per 1 anno su metin 2)
....A me piacerebbe diventare Helper perchè mi piace dare risposte alla gente e aiutarli in game come hanno fatto alcuni amici con me
....Il mio Obbiettivo quindi sara anche di fare pubblicità perchè i player diminuiscono giorno dopo giorno e non è normale.
....Entro ogni giorno pero non ho microfono e web su skype.
Spero di essere stato chiaro.
Saluto a tutti i Gm e li ringrazio per l'ascolto. Ciau
Threads: 29
Thanks Received: 10 in 4 posts
Thanks Given: 2
- HalloweenKTR LVL 188
- Sol
- gioco a new metin3 piu da 2 anni,e sinceramente mi trovo bene e per una volta vorrei aiutare quale player in difficolta
- 16 anni,uso skipe
Threads: 3
Thanks Received: 3 in 3 posts
LeoneBlanco liv 250 SERVER ( LUNA ) 1 mesi di gioco,mi piace aiutare i player EDUCATI!! aiutare nel senso ( andare con loro a farli vedere ecc ecc NON SOLO SPIEGARE ) :-) ho 22 anni ho giocato anche su altri metin 6 anni
parlo 2 lingue la 3° lo spagnolo lo capisco (lo parlo poco) VI SALUTO E GRAZIE DI AVER LETTO IL MIO DISCORSO!!! :-)
Threads: 31
Thanks Received:
169 in 83 posts
Thanks Given: 452
Nome:XxDaRkMooNxX
Liv 232
Server luna
Età 16 anni
Vorrei essere helper x poter aiutare i nuovi arrivati anche se mi ritrovo comunque sempre pieno di pvt di gente che mi chiede aiuto.
Gioco da 2 anni in questo game e penso di poter aiutare gente che sta a liv più in alto di me oppure che giochi da più tempo di me su luna (sono pochi quelli che sono più "vecchi"di me su luna).
Threads: 115
Thanks Received: 19 in 18 posts
Thanks Given: 5
23-12-2013, 06:46 PM
(This post was last modified: 23-12-2013, 07:07 PM by RossoSangueXD.)
Nome:RossoSangue lv 124
Regno:Shiniso
Server:Sol
Aiuterei volentieri i player con difficoltà, ho giocato 3 anni su omega nell'ita e 2 anni e mezzo fa su metin3 poi mi hanno svuotato e ho ripreso 1 anno e mezzo fa, riprendendomi alla grande sono abbastanza preparato riguardo al game soprattutto per domande riguardanti il pvp ^_^ , sono socievole ma abbastanza irascibile se mi si provoca , spero di essere all'altezza e cercherò comunque di dare del meglio =P.
Threads: 3
Thanks Received: 3 in 3 posts
XxdarkMoonxX 6 piu vecchio su metin3 ma capisci ben poko di metin3
((( mi disp dirlo.
Threads: 99
Thanks Received: 835 in 514 posts
Thanks Given: 382
(28-12-2013, 12:42 PM)roky Wrote: XxdarkMoonxX 6 piu vecchio su metin3 ma capisci ben poko di metin3 ((( mi disp dirlo.
Candidature sono chiude da un pezzo, non spammare
PS: se lo dici tu asd.