Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
Ti ripeto che il mio discorso è uguale al tuo.
Pg con equip full vs equip no full.
Reply
pie cortesemente nn ti ridicolizzare da solo dai smettila...
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
(09-05-2014, 12:19 PM)Gutz Wrote:
(09-05-2014, 12:13 PM)[H]Sciavixxx Wrote: spiritoso claudio, molto spiritoso. rileggiti le vecchie discussioni cosi magari capisci.
sto solo facendo notare che anche i war possono vincere.

Grazie se i pg più forti si eliminano da soli per farlo vincere Big Grin può vincere anche un pg nudo se la mettiamo cosi Wink

senz'altro. ma non ti è chiaro che poi si è fatta una finale tra 2 pg alla pari.

vi state aggrappando sugli specchi. il discorso è solo 1: un mentale ha battuto un cac
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
il mentale ha battuto un Cac e tu ti stai ridicolizzando davanti a tt il forum
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
non vedo nulla di ridicolo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
ALLA PARI NON FULL LA DISPARITà è QUANDO SI è FULL LO VUOI CAPIRE O NO? VS CAC IL VERO FULL NON ESISTE.
SE FOSSE STATO FULL VINCEVA STO GRANDE *****
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
si che tu vuoi far credere che un mentale abbia vinto contro un Cac entrambi full difese sisisisi niente di ridicolo giusto :\
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
ne tu ne io possiamo sapere che difese avessero (magari posso sapere quelle che aveva il war), ma il fatto non cambia che un cac ha perso vs un mentale. a me non risulta che il cac avesse poche difese. anzi vs i war è sempre stato forte
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Il mio discorso è anche che un pg mentale al 250 batte un pg cac al 15.
UN MENTALE BATTE UN CAC. Non fa una piega.
Reply
(09-05-2014, 12:25 PM)Predomio Wrote: si che tu vuoi far credere che un mentale abbia vinto contro un Cac entrambi full difese sisisisi niente di ridicolo giusto :\

se tu non sai leggere non posso farci niente.
ho solo detto che un mentale ha vinto vs un cac, senza specificare nulla anche perchè non conosco i dettagli
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)