19-03-2012, 01:08 PM
(This post was last modified: 27-05-2012, 04:13 AM by [SMOD]Vega.)
SURA BIANCO :
Il sura bianco è un pg molto portato all'exp , in qaunto ha ben 3 skill di potenziamento , in ogni caso ,se ben settato, è forte anche in pvp
Le skill :
Le skill :
-Lama Magica:
(Il sura aumenta il suo valore d'attacco e la % di danni assorbiti HP)
-Paura:
(Skill che diminuisce il valore dei danni subiti)
-Armatura Magica:
(Aumenta il valore della difesa e fornisce una % di danni riflessi.)
-Schiocco di Dita:
(Sicuramente la skill più forte per pvp)
-Vortice del Drago:
(Skill utile sia in exp che pvp)
-Annullare la magia:
(Il sura con questa skill è in grado di annullare le magie "positive" come aura , corpo forte o i buff)
Come settare lo status :
Lo status và così settato : 2 INT : 1 VIT . In seguito si può alzare STR o Dex in base alle proprie preferenze.
Le skill da pvm :
Ecco come alzare le skill per il PVM (player vs mob / exp)
1-Lama Magica
2-Armatura Magica / Paura
3-Paura\Armatura Magica
4-Vortice del Drago
5-Schiocco di dita
6-Annullare la Magia
Le skill da pvp :
Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello)
1-Lama Magica
2-Schiocco di Dita
3-Paura
4-Annullare la Magia
5-Vortice del Drago
6-Armatura Magica
Equipaggiamento da pvm (exp):
Il sura A.M. ( Armi Magiche ) ha necessità di un cavallo medio o esperto in modo da poter avere più difesa e poter dare spadate da cavallo.
Importantissimo attivare sempre Lama Magica in exp , in quanto oltre a fornire + attacco , assorbe hp , consentendo quindi , di reggere molto meglio.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in exp:
-Max. HP
-% DANNI ASSORBITI da HP
-% INT
-% Forza di vita
-% Colpi Critici
- Rigenerazione HP
- Block Attacco corporale
- Forte contro mostri
Può essere utile anche il bonus % danni assoribiti da MP , in quanto Lama Magica consuma molti MP
Equipaggiamento da guerra\rissa e pvp:
Il Sura A.M. deve utilizzare una spada che fornisca più attacco normale che attacco magico in quanto le skill non sono magiche ( al contrario del S.Nero )
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in base alle classi avversarie:
Bonus utili contro qualsiasi classe di pg:
-% forte contro mezziuomini
-% possibilità sui colpi trafiggenti
-% Possibilità di Avvelenamento
-% possibilità di colpi critici
-% velocità magia
-% bonus INT
-Bonus utili contro i guerrieri corporali: oltre a quelli già citati ci sono difesa contro svenimento e difesa spada
(nel caso un corporale usasse uno spadone allora difesa spadone,ma non è molto abituale);
-Bonus utili contro i guerrieri mentali: difesa contro svenimento,difesa spadone;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i sura neri: resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i sura armi magiche: difesa spada,resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i ninja corpo a corpo: difesa pugnale,Resistenza Magia ,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i ninja arco: resistenza freccia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro shamani cura: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro shamani drago: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
A tali bonus vanno aggiunti quelli degli scudi da livello 61 che danno difesa contro le classi specifiche (sono qui riportati i valori a +9):
-Scudo di falco: 20% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo angolare leonino: 20% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo di tigre: 20% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo squame di drago: 20% di difesa da attacchi di shamani.
Oppure quelli degli scudi del 101 (i valori a +9):
-Scudo del teschio: 30% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo dell'odio: 30% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo dell'anima: 30% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo regale: 30% di difesa da attacchi di shamani.
Ovviamente l'equipaggiamento con le difese specifiche ha senso solamente in duello e non in guerra/rissa.
Le skill :
Le skill :
-Lama Magica:
(Il sura aumenta il suo valore d'attacco e la % di danni assorbiti HP)
-Paura:
(Skill che diminuisce il valore dei danni subiti)
-Armatura Magica:
(Aumenta il valore della difesa e fornisce una % di danni riflessi.)
-Schiocco di Dita:
(Sicuramente la skill più forte per pvp)
-Vortice del Drago:
(Skill utile sia in exp che pvp)
-Annullare la magia:
(Il sura con questa skill è in grado di annullare le magie "positive" come aura , corpo forte o i buff)
Come settare lo status :
Lo status và così settato : 2 INT : 1 VIT . In seguito si può alzare STR o Dex in base alle proprie preferenze.
Le skill da pvm :
Ecco come alzare le skill per il PVM (player vs mob / exp)
1-Lama Magica
2-Armatura Magica / Paura
3-Paura\Armatura Magica
4-Vortice del Drago
5-Schiocco di dita
6-Annullare la Magia
Le skill da pvp :
Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello)
1-Lama Magica
2-Schiocco di Dita
3-Paura
4-Annullare la Magia
5-Vortice del Drago
6-Armatura Magica
Equipaggiamento da pvm (exp):
Il sura A.M. ( Armi Magiche ) ha necessità di un cavallo medio o esperto in modo da poter avere più difesa e poter dare spadate da cavallo.
Importantissimo attivare sempre Lama Magica in exp , in quanto oltre a fornire + attacco , assorbe hp , consentendo quindi , di reggere molto meglio.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in exp:
-Max. HP
-% DANNI ASSORBITI da HP
-% INT
-% Forza di vita
-% Colpi Critici
- Rigenerazione HP
- Block Attacco corporale
- Forte contro mostri
Può essere utile anche il bonus % danni assoribiti da MP , in quanto Lama Magica consuma molti MP
Equipaggiamento da guerra\rissa e pvp:
Il Sura A.M. deve utilizzare una spada che fornisca più attacco normale che attacco magico in quanto le skill non sono magiche ( al contrario del S.Nero )
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in base alle classi avversarie:
Bonus utili contro qualsiasi classe di pg:
-% forte contro mezziuomini
-% possibilità sui colpi trafiggenti
-% Possibilità di Avvelenamento
-% possibilità di colpi critici
-% velocità magia
-% bonus INT
-Bonus utili contro i guerrieri corporali: oltre a quelli già citati ci sono difesa contro svenimento e difesa spada
(nel caso un corporale usasse uno spadone allora difesa spadone,ma non è molto abituale);
-Bonus utili contro i guerrieri mentali: difesa contro svenimento,difesa spadone;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i sura neri: resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i sura armi magiche: difesa spada,resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i ninja corpo a corpo: difesa pugnale,Resistenza Magia ,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i ninja arco: resistenza freccia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro shamani cura: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro shamani drago: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
A tali bonus vanno aggiunti quelli degli scudi da livello 61 che danno difesa contro le classi specifiche (sono qui riportati i valori a +9):
-Scudo di falco: 20% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo angolare leonino: 20% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo di tigre: 20% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo squame di drago: 20% di difesa da attacchi di shamani.
Oppure quelli degli scudi del 101 (i valori a +9):
-Scudo del teschio: 30% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo dell'odio: 30% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo dell'anima: 30% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo regale: 30% di difesa da attacchi di shamani.
Ovviamente l'equipaggiamento con le difese specifiche ha senso solamente in duello e non in guerra/rissa.
_______________________________________________
SURA NERO:
Il Sura Nero ( Magia Nera ) è un pg fondato prevalentemnte sul PVP/Rissa
Le skill :
-Spirito della Fiamma:
(Il sura emette una palla di fuoco ogni tot secondi.)
-Protezione Oscura:
(Danno ridotto del 33% ( anche skills ), aumenta la difesa(in base all'int))
-Pietra Oscura:
(La skill che fà più danni nel sura nero)
-Colpo dello spirito:
(Attacco da lontano, Attacco a piu bersagli, Rallenta il nemico)
-Colpo oscuro:
(Attacco da lontano, Attacco a piu bersagli)
-Colpo di fiamma :
Ecco come alzare le skill per il pvm (Player Vs Mob/Exp)
1-Colpo di fiamma
2-Protezione oscura
3-Colpo oscuro
4-Pietra oscura
5-Colpo dello spirito
6-Spirito della fiamma
Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello) o Rissa :
1-Spirito della fiamma
2-Protezione oscura
3-Pietra oscura
4-Colpo oscuro
5-Colpo dello spirito
6-Colpo di fiamma
Equipaggiamento da pvm (exp):
Il sura nero ha necessità di un cavallo medio o esperto in modo da poter avere più attacco e poter dare spadate da cavallo.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in exp:
-Max. HP
-% Danni assorbiti da HP
-Int
-% Forte contro mostri
-% Possibilità di bloccare un attacco corporale
-% Rigenerazione HP
-% Possibilità di colpi critici
Equipaggiamento da guerra\rissa e pvp:
Il sura nero ha quasi solo skill a distanza basate sul valore di attacco magico di un arma;quindi necessita un arma con un alto valore di attacco magico e se disponibili con alte ABI.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in base alle classi avversarie:
Bonus utili contro qualsiasi classe di pg:
-% forte contro mezziuomini
-% possibilità sui colpi critici
-% velocità magia
-% bonus INT
-Bonus utili contro i guerrieri corporali: oltre a quelli già citati ci sono difesa contro svenimento e difesa spada
(nel caso un corporale usasse uno spadone allora difesa spadone,ma non è molto abituale);
-Bonus utili contro i guerrieri mentali: difesa contro svenimento,difesa spadone;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i sura neri: resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i sura armi magiche: difesa spada,resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i ninja corpo a corpo: difesa pugnale,resistenza magia ,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro i ninja arco: resistenza freccia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro shamani cura: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
-Bonus utili contro shamani drago: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus INT
A tali bonus vanno aggiunti quelli degli scudi da livello 61 che danno difesa contro le classi specifiche (sono qui riportati i valori a +9):
-Scudo di falco: 20% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo angolare leonino: 20% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo di tigre: 20% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo squame di drago: 20% di difesa da attacchi di shamani.
Oppure quelli degli scudi del 101 (i valori a +9):
-Scudo del teschio: 30% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo dell'odio: 30% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo dell'anima: 30% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo regale: 30% di difesa da attacchi di shamani.
Ovviamente l'equipaggiamento con le difese specifiche ha senso solamente in duello e non in guerra/rissa.
Grazie ad entics per la realizzazione della parte Sura Nero.
NewMetin3 Team.