Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
League of Legends ~ parliamone.
#11
I champ li compri tutti con i soldi del gioco, poi se vuoi le skin shoppi coi soldi veri
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
Reply
#12
Ah ok, mi sento meglio. Pensavo fosse un pay2win. Thanks
Reply
#13
Nono, non è per niente pay4win.. shoppando compri soltanto il vanity, ovvero l'estetica dei champ e dei vari oggetti. Oppure shoppando puoi regalare champ, skin, comprare pacchetti contenenti vari campioni e rune ecc.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#14
Perfetto, anche dota2 aveva di shop solo skin, corrieri e voci eroi per il game. V.v
Reply
#15
Che poi non e neanche vero a me hanno regalato le skin di shyvanna e quinn perch hanno premiato i giocatori migliori .
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#16
Si ogni tanto le regalano ahah
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#17
Sono Caspien in game, Silver V dalla pre season 5 e quasi in promo per silver IV, no non faccio duo ho già il mio adc fidato Sangiovo <3
Btw ho iniziato a giocare a ottobre con Garen Garen Garen Master yi Master yi e questi champ inutili senza richiesta di skill. Poi bho avevo sto account di nome Caspien da luglio ma che ho lasciato al livello 1 perché non si scaricava lol e dopo aver fatto score del tipo 0/20 contro i bot decido di impegnarmi seriamente e dal livello 20 gioco col mio compagno di banco livello 30 da tempo silver 3 e miglioro un sacco. Mi sono innamorato di zed sin dal livello 28(?)che, insieme a Blitzcrank, thresh vayne kalista volibear vi e un po' tutti i support, tutt'ora gioco meglio di qualunque altro champ.
Chi mi vuole aggiungere sono Caspien
Reply
#18
Ti aggiungo subito!
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#19
Su dota2 ero pro con shadowfind solo mid icsdi e pudge icsdi
I giochi sono praticamnete uguali, cambiano gli eroi.
Ps: amo gli anaconda.
Reply
#20
Stasera grazie ad una carrellata di ARAM sono arrivata alla conclusione che NON sceglierò mai Warwick. Ashe the best
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)