Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
League of Legends ~ parliamone.
#31
Ahahahah ok, ti ho aggiunta! Tongue
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#32
Dani biricchino xd
Reply
#33
Ho provato lol e sono rimasto deluso per le meccaniche di gioco... Sono abituato a giocare su dota2 che è , a parer mio, moooolto complesso rispetto a LoL. Uffa Sad
Reply
#34
Per provare a pieno LOL bisogna fare il lv 30. Approsito,devo aggiornare
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#35
XD io sono diamond5 in Lol e appena ho sapputo che giocano lol anche quelli di metin3
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#36
Giocho da 2 anni Eune Diamond 5 season 5 adesso sono unranked,
Il preferito role Jungler anche mid e Adc
Mid Ahri Anivia LeBlanc Zed Orianna Diana Ezreal fizz
Top Garen renekton hecarim malphite jax irelia
Jungle tutti championi
Support thresh leona braum tahmkench bard
Adc Miss fortune ezreal jinx varus lucian vayne cait
Maino Rengar khazix nidalee fizz anivia ezreal lucian volibear kindred lee sin

la mia storia e semplice ho visto un amico mio che giocava e poi ho iniziato pure io visto tanto stream nightblue3 e bjergsedn et voila
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#37
Raffi, il problema non è quello. al Liv 30 le meccaniche di gioco rimangono uguali a quando sei liv 1 xD
E poi personalmente amo dota2 perché esiste la Combo di eroi, devi essere bravo a fare il support prestando sempre attenzione al creep equilibrium ( consiste nel tenera la Lane indietro, verso le vostre torri, così da facilitare il farm del carry e cosi col support "zonare" il carry avversario per non farlo farmare sia di xp e gold) , la possibilità di negare i creep che ti da un vantaggio se sei bravo a farlo e altre piccole cose ^^. comunque si, ci ho giocato poco ( 10 partite) ma sia la grafica che il gampeplay non mi sono molto piaciuti. però dota2 è un gioco che dura molto a partita e chi non ha tanto tempo da perdere si trova in difficoltà, invece lol e bello per i game veloci e che ti fanno sempre divertire alla fine.
Reply
#38
in eune non ci vuole una sega a salire, conosco gente diamond in eune che sono al massimo gold 3 in euw .-.'' comunque pls, partite veloci? quando farai partite da un'ora e 20 ne riparliamo
Reply
#39
vabbe su dota le partite hanno la media di 1 ora. poi ci sono quelle anche da 2 ore. ogni partita che faccio dura dai 60 a 70 minuti xd per me è normale.
Reply
#40
sura duell vb al euw ci sn quasi 3 milioni e eune invece 1.5 milioni ma anche noi siamo buoni poi io gioco Na style. cmq Korea for the win
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)