Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
League of Legends ~ parliamone.
#41
Crit Rengar with itm jungler Firecannon infinity edge trinity Lucidity boots and Lord Dominik's Regards or yommumus ghost blade sometimes carries games pretty easily
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#42
La cosa cambia nel momento in cui a lv 1 giochi contro i bot e non giochi veramente. Ci sono centinaia di champ su lol, se non ti piacciono le meccanicge di uno, non vuol dire che sia lo stesso per gli altri.
Game veloci per modo di dire.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#43
Le meccaniche degli eroi sono molto simili. io parlavo del gioco stesso, non dei champ.

ps: 10 partite online con gente, quelle con i bot non le ho nemmeno prese in considerazione.
Reply
#44
i livello bassi di oggi sono uno più down dell'altro, bambini di 11 anni che giocano ad un gioco strategico quale league of legends, pls ... arriva al 30 e poi mi dici se non ti droghi
Reply
#45
Quindi al livello 30 il gioco cambia radicalmente? cosi radialmente che cambiano le meccaniche di gioco Big Grin ? continuate a dire " arriva al liv 30 " quando io sto criticando una cosa che c'è dal liv 0. non capisco proprio ;|

se poi realmente al liv 30 diventa un altro gioco, sarò più che felice di arrivarci, ma dubito che le Ranked centrano con quello che stavo dicendo xD
Reply
#46
Con 10 partite quanti champ hai provato?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#47
ho cercato di provare tutti queli disponibili ( quelli che ti danno sempre all'inizio eh), poi mi ero rotto le palle e ho accantonato il gioco. ma comunque non ho mai toccato gli eroi ^^ l'unico che ricordo vagamente è quello che ha una skill attivabile e disattivabile che ruba la vita o faceva altro. non ricordo nome, nemmeno iniziali.
Reply
#48
quello e Aatrox.... il vero gioco commincia dal gold e in su
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#49
Con un solo champ non puoi conoscere le meccaniche. Puoi conoscere solo la mappa della landa
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#50
Questo è vero... se fosse il primo MOBA che vedo ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)