Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciò che penso..
#11
Che bella discussione,ci sarebbe da scrivere un libro sopra
Mi avvalgo della facoltà di non esprimere il mio parere personale,però da qualunque punto di vista si guardi la cosa...il conflitto di interessi è notevole,da parte dello staff e degli utenti
Potrei pentirmi di ciò che direi se parlassi senza vincoli

Ps
Poker......eh....diciamo che concordo...ma per altri motivi
Reply
#12
Ahahahhahahha Cotovanu Big Grin
Reply
#13
cotovanu allora funziona tutto come dovere Tongue ahahahaha
Reply
#14
Comunque se preferite uno staff freddo e distaccato non ci vuole nulla ad adeguarci alle vostre richieste.

Fate un sondaggio se volete.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#15
Io avrei un sondaggio in mente molto piu interessante e importante se permettete

Con chi vi schierate? Twix destro o sinistro?
Reply
#16
Il rapporto deve restare invariato,quello che deve cambiare sono le "raccomandazioni"che si fanno agli amici di persone dello staff...come è accaduto e accade ancora.
Reply
#17
(18-01-2013, 04:06 PM)Last Wrote: Io avrei un sondaggio in mente molto piu interessante e importante se permettete

Con chi vi schierate? Twix destro o sinistro?
Passo al lato oscuro, loro hanno i biscottini
Reply
#18
(18-01-2013, 04:07 PM)Batuffolo Wrote: Il rapporto deve restare invariato,quello che deve cambiare sono le "raccomandazioni"che si fanno agli amici di persone dello staff...come è accaduto e accade ancora.
Reply
#19
twix destro, ma possiamo smezzarlo se vuoi last *_* ahaaha

io sono sempre freddo e distaccato è che comunque non ci sara' mai uno staffer che andra' bene a tutti ^^
Reply
#20
(18-01-2013, 08:34 PM)[MOD]Varius Wrote: io sono sempre freddo e distaccato è che comunque non ci sara' mai uno staffer che andra' bene a tutti ^^

Io no, ma in compenso, come ben sai, non c'è nessuno che mi piaccia particolarmente. Anzi c'è ma non gioca più D:

Tra l'altro mi stava simpatico imple ma comunque l'ho bannato e cambiato opinione su di lui º-º
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)