Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciò che penso..
#21
(18-01-2013, 12:02 PM)[SMOD]Vega Wrote: Nessuno fa favoritismi tranquilli Wink
Vedo vedo... http://board.new-metin3.org/Thread-SI-AUTOBANNANO lag dei miei e non continuo la frase...mi sa che vi dovete riguardare i video. Ripeto..Vega sicura di ciò che hai detto? (Parlo della parte che ho quotato)
Reply
#22
Implementor neanche li conosco io quei pg, come posso fare favoritismi?

Vedi di smetterla di criticare il nostro operato solo quando sei sul forum. Non mi pare proprio che tu la pensi così quando sei su skype!!
Seconda volta che lo dico. Non rendere nota la tua incoerenza!!!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#23
Forza imple, lascialo stare và...ti cambia la vita se lo bannano? Lol
Reply
#24
Onestamente ho guardato il video e non trovo nulla di strano
Cioè quella che tu chiami "ghost mode" è un abbaglio,quello che tu vedi in piedi è un altro pg non quello che fa il video
Sazuke o chinque sia il "nemico" non usa nulla di strano nemmeno,i danni coincidono con il numero di skill fatte e lo stesso tipo che ha fatto il video non usa hack,Il numero di spadate che effettua coincide con il numero dei danni,quando attacca la regina per difendersi si nota bene
Le sue skill non sono moltiplicate infatti fa sempre e solo un danno
Si vede male perchè la risoluzione è pessima però non credo ci siano tutti sti hack,a me pare solo una gran laggata
Reply
#25
E ora dopo aver letto tutta la discussione e aver masticato un po di noccioline piccanti messicane posso dire solo una cosa, prendete troppo seriamente le cose e solo un game .. come dico sempre take it easy Wink tutti siamo umani e ogni umano ha i propri gusti in fatto di persone , da notare il mondo del lavoro attuale Big Grin La domanda che mi pongo andrete a lamentarvi anche con il vostro capo per ogni preferenza che sicuramente farà anche solo nel modo di parlare con qualcuno ( e parlandovi in modo differente) facendovi licenziare o farete come tutti ognuno si fa i bubu propri ?Rolleyes
Quindi prendetela piu alla leggera e smettetela di lagnarvi.Shy
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#26
Boh giusto come dice nino...amen ...comunque ve lo dico perçhe lo usavo anche io quell hack prima del permaban..e l hack c é ... comunque torniamo in tema ..grande coto belle parole Smile
Peace. [Cit.]
Reply
#27
<3 IMPLE la tua firma è la migliore <3 comunque Ge non ho detto che dovete diventare così,era soltanto un pensiero,un idea,niente di più,non ho detto che l'atteggiamento dello staff non vada bene (tranne in alcuni casi). Però secondo me la gente non è abbastanza seria qui... Sai girano voci per il game che i GA e i GM abbiano pg in game e si shoppino le cose e cavolate varie,forse alla base di queste storie un po di verità cè... Insieme agli ex EliteSoldier abbiamo avuto la certezza anche di un tentativo di corrompere una determinata persona da parte del GF,poi boh vedete voi
Reply
#28
Beh si sa che abbiamo pure noi un pg sul gioco.
Cioè parlo per me e vega.

Ma, ahimè, per farci equip non abbiamo scorciatoie. Del resto vi faccio notare che nessuno di noi ha i comandi per ottenere item (e lo dimostra benissimo la mia mod, che ha solo 2 lingotti che mi ha regalato un tizio ç_ç) né per shopparli.

I pg che abbiamo in game sono forti (circa.. vega su sol è non è il massimo, idem su luna. io su sol fo schifo, su luna invece me la cavo) perché chi appartiene allo staff gioca da tanto tempo. Tutto qua.


Per quanto riguarda la tua ultima affermazione.. il GF non mi sembra proprio tipo che corrompa, soprattutto perché è una persona seria. Che poi quando faccia il saccente sia insopportabile.. beh è un altro discorso! Smile



PS: Alba ha il pg su luna forse forse al 125 e nonostante abbia provato a farlo decente non c'è riuscita! xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#29
Ci sono volte Cotovanu...in cui bisogna fare buon viso a cattivo gioco e fingere di non aver capito la situazione,anche se si conosce bene l'andamento dei fatti
Questa,purtroppo,è una di quelle
Hai presente il detto "il banco vince sempre"?
Puoi combattere un sistema ma difficilmente puoi uscirne vincitore,non c'è disonore nella sconfitta in tal caso
Reply
#30
Alba ha una miriade di pg su Luna, forse sono l'unico a saperlo dato che ama la riservatezza. xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)